Siamo alla frutta.
Diteglielo al "Professore"...
Dalle prime ore dell'alba è in corso un'operazione della Polizia di Varese nei confronti dei fondatori, promotori e partecipanti al 'Movimento dei Lavoratori Nazionalista e Socialista' di ispirazione nazista, che ha presentato proprie liste di candidati in occasione delle consultazioni elettorali tenutesi nel 2006 e 2007 in alcuni comuni delle province di Varese, Como, Lecco e Milano. L'indagine, condotta dalla Digos di Varese e coordinata dalla direzione centrale della Polizia di prevenzione, ha evidenziato il tentativo di legittimazione posto in essere nei confronti di un movimento ispirato ai principi del nazionalsocialismo e inneggianti ai concetti di superiorità razziale ed etnica e discriminatoria per motivi politici e razziali.
E sì, dopo questa brillante operazione - niente affatto politica - vedrete che ora la classe dirigente dei partiti sarà meno corrotta...davvero è un problema per l'Italia che 4 esaltati presentino delle liste prive di qualsiasi consenso?
Per inciso, gli indagati in realtà sono vicini ad Alleanza Nazionale. Ahahahahah
Monday, September 17, 2007
Posted by CampaniArrabbiata at 11:51 PM
Labels: pacchinate
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
6 comments:
e tu che pensavi fossimo democristiani...
se ti da fastidio che io pubblicizzi Ag ricorda che posso sempre ricorrere al blog dell'Azione Cattolica.
Heil Gesù!
Se non altro, ora, grazie A ME, hai garantito il tesseramento del Sangiullo:-)!
Stai attento però, pare che la questura di Salerno abbia ricevuto una soffiata su un circolo di AG che inneggia allo sterminio degli ebrei!
non so come ti viene pizzi ma io non mi tessero collaboro con loro ma non mi tessero
Nemmeno alla luce dei recenti fatti :-)?
nemmeno
SANCIULLO EBREO!
Post a Comment