Tuesday, September 11, 2007

E c'è chi impedisce di ricordare.

La polizia ha fermato a Bruxelles alcuni partecipanti ad un corteo, tra i quali Mario Borghezio della Lega, che manifestavano contro l'islamizzazione dell'Europa simbolicamente nell'anniversario dell'attentato alle torri gemelle. Il sindaco socialista della capitale belga già in agosto era assurto agli onori della cronaca per aver anticipato, a mezzo di comunicato stampa, che avrebbe vietato la commemorazione con 1 minuto di silenzio delle vittime dell’11 settembre. Il motivo ufficiale era che non fosse in grado di garantire l'ordine pubblico e che non avesse intenzione di disturbare la popolazione islamica di Bruxelles. Oggi, con il fermo di polizia dei manifestanti, ci è stato dimostrato empiricamente che in Europa comandano i fanatici islamici e che il sindaco della sua capitale si rifiuta di disturbarli. La notizia naturalmente non ha avuto nessuna eco sui media. Diversamente accadde, lo ricordiamo, per i frocetti travestiti fermati a Mosca, occasione che i radicali usarono per orchestrare una campagna diffatoria verso il governo russo e esercitarono, attraverso il ministero degli esteri, pressioni sul Cremlino.

Evidentemente l'Eurabia considera fondamentale far sfilare degli invertiti in maschera, ma se ne frega della difesa dei valori propri di ogni civiltà libera e sovrana.

Solidarietà a Borghezio!

5 comments:

Anonymous said...

L'europa è complice della propria rovina. Il peggio è che hanno vietato la manifestazione stop islamizzazione ma hanno autorizzato una manifestazione di extracomunitari (arabi e musulmani) contro il razzismo e la xenofobia. Fanno schifo.

CampaniArrabbiata said...

Che vuoi farci, Elly, dipenderà sicuramente da motivi di "ordine pubblico", un problema di natura DEMOCRATICA.

Massimo said...

Uno schifo che, poco alla volta, viene alla luce e provocherà reazioni ben più pesanti di una pacifica manifestazione. E sarà colpa e responsabilità totale delle "anime belle" come il sindaco socialista di Bruxelles.

Scorretto said...

Solidarietà a Frank Vanhecke, a Marione Borghezio e a tutti gli arrestati!
Se passi da me trovi una lista di alcuni nomi di persone che sono nella giunta comunale di Bruxelles...si spiega tutto.

Anonymous said...

In che mani siamo nel parlamento europeo? L'Europa non è soltanto in gran parte di sinistra, ma è anche islamista nel parlamento europeo? In tal caso, non solo è ben avviata, ma è anche ben organizzata per diventare Eurabia,