Wednesday, September 19, 2007


Si alzano apocalittici i polveroni, scattano gli arresti e le operazioni, si scaldano i motori della disinformazione, la strumentalizzazione, la demagogia e il condizionamento di sempre: tg, stampa e internet, comnità ebraiche allarmate, volantini di rifondazione.
Suonino le trombe, si ferrino i cavalli! Ci risiamo infine al copione tanto atteso: è di nuovo periodo di inquisizione!
Ora i nazionalsocialisti, più efferati e cattivi che mai, ordiscono all'ordine costituito come mai prima. Non potevo immaginare neanche che l'allarme riguardasse anche Peppe Grillo connesso alla congiura dei battaglioni della morte, e di certo non l'avessimo scoperto se non fosse stato per la coraggiosa denuncia di Rosy Bindi.
Grazie politici rampanti, grazie giornalisti, solo il vostro eroico apporto di resistenziale memoria ha salvato la democrazia!
Sta per arrivare la guerra in Iran? Il mutuo è insostenibile per il popolo che lavora mentre i parassiti e i sindacalisti ingrassano? La classe politica affama una Nazione e la rende sterile?Poco conta se pensiamo di aver sventato l' immonda minaccia di biechi orgiasti di sangue che detenevano un poster di Hitler nella stanzetta, magari nascosto ai genitori, i quali un giorno hanno deciso di incontrarsi in un parco fuori città per ubriacarsi tutti insieme e attentare ala civiltà urlando "Sieg Heil!" tra un rutto e l'altro.
Grazie ancora, anche se per me fanno più scandalo le comunità montane, grazie lo stesso, in questo sistema non c'è posto per quei ragazzi degeneri che esaltano un orrore. Poco furbi, perchè se avessero invece esaltato Bassolino come Pino Daniele almeno ci avrebbero ricavato qualcosa. Ma qual'è tra i due il male assoluto?
Non c'è spazio per certa gente in questa società. Proprio per questo non le porto nessun rispetto.

2 comments:

CampaniArrabbiata said...

Pur senza volerlo, non ritengo che la Bindi abbia detto una fesseria stavolta, anzi. Secondo me...

CampaniArrabbiata said...

E infatti, guarda un po' Il Mattino di oggi cosa scrive: l'idea era stata sperimentata 5 anni fa Forza Nuova....

Grillo applica Auriti
Da Guardiagrele a Napoli: il Simec diviene Scec e riscuote un enorme successo

In cima alla lista di attività ideate dagli Amici di Grillo ci sono gli Scec, ovvero dei buoni sconto cartacei stampati come se fossero delle banconote. Una moneta alternativa che sta riscuotendo un successo straordinario e che a Napoli ha contagiato oltre cinquecento persone tra cui novantaquattro esercizi commerciali, per una cifra che supera abbondantemente i trentamila euro.
La prima sensazione è che lo Scec sia uno scherzo ben congegnato, ma se poi il conto di dieci euro in pizzeria lo paghi con otto euro e due Scec allora capisci che non solo non è uno scherzo ma un'idea originale e conveniente. Gli Scec si possono utilizzare negli esercizi commerciaali che aderiscono all'iniziativa (l'elenco è continuamente aggiornato sul sito internet www.progettoscec.com) o dai privati che offrono in cambio una prestazione lavorativa, dalla lezione di greco fino al servizio baby sitter. Lo Scec, oramai una realtà sul territorio di Napoli, da due settimane è sconfinato in California e in Cile. Gli Amici di Grillo hanno cominciato lo scorso anno a leggere opere del docente abruzzese Giacinto Auriti che nel 2000 sperimentò con successo, pur incappando in notevoli problemi giuridici, la moneta Simec a Guardiagrele, un paesino di diecimila anime ai piedi della Majella. Recentemente Grillo aveva pubblicamente ringraziato in un meeting a Napoli il defunto professor Auriti per avergli svelato i misteri della moneta e della truffa bancaria.