Saturday, September 29, 2007

Messaggio di servizio.
Sono stati tolti tutti i banner a RadioBandieraNera, perchè chi scrive non condivide la linea politica ed ideologica che ultimamente si è affermata. Da cattolico, da italiano e difensore della Tradizione non posso tollerare certi atteggiamenti canzonatori che di fascista non hanno nulla. In particolare è indegno il comportamento reiterato di Burzum, una persona con gravi problemi psicologici. D'ora in avanti in questo spazio non saranno più sponsorizzate le iniziative di questa web radio e, anzi, tutti i lettori sono invitati a non ascoltarla più.

5 comments:

Anonymous said...

scusa pizzì, mi dai l'indirizzo internet di quella web radio vicina a casa pound...come si chiama?? radio camicia nera? vabbè, qualcosa di simile...

Anonymous said...

niente, credo che le mail non ti arrivino. Comunque se vai nella pagina di blogspot con l'eitor per creare i post (sicuramente ce ne sarà una) ti basta creare una tabella con i link ai vari post e poi, nell'editor, passare alla versione "codice". Copia e incolla nel template del tuo blog ed è fatto. Poi sicuramente dovrai smanettare un pò nel codice per adattarlo bene al blog ma robe di poco conto.

Se hai problemi con l'editor, ad es. non ti fa inserire tabelle o non ti fa vedere il codice del post, ma ne dubito, fammi sapere che ti mando il codice del mio menu e vediamo di adattarlo al tuo blog.

Anonymous said...

Perchè che ha fatto sto Barzum?
Sieg07

Scorretto said...

volevo proprio chiederlo anch'io...

Anonymous said...

Grazie Stefano, appena mi cimenterò nell'esperimento, seguirò le istruzioni

Cosa hanno fatto Burzum e compagnia? Semplicemente si sono riempiti la bocca di parole di cui non sono degni. Peccato perchè lanciare una buona web radio sarebbe stato simpatico e produttivo.