Una bella notizia.
Un rapinatore di 16 anni è morto la scorsa notte a Napoli in seguito ad una sparatoria con i carabinieri, avvenuta dopo che aveva compiuto una rapina in un pub di Via Posillipo. Il malvivente, mentre fuggiva, è stato notato da tre carabinieri del Battaglione Campania che, in borghese e liberi dal servizio, transitavano a bordo di un'automobile.
E' cominciato un inseguimento, durante il quale, la vittima ha rivolto una pistola contro gli inseguitori. Uno dei carabinieri ha sparato e lo ha ucciso. Finalmente una bella notizia!
Tuesday, June 05, 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
10 comments:
concordo pizzì. e speriamo solo che chi ha fatto la cosa giusta non debba pagare...
Finalmente una boccata d'aria fresca ;-)
Ben detto, Angelica: in questo paese la legge agevola il delinquente.
Peccato che abbiano fatto fuori solo lui, io ne avrei gambizzati un altro paio
ottimo!!! un terrone in meno w Lega Nord
Pizzi come sempre i tuoi articoli sanno essere forti quando devono, sono daccordo con la tua linea ma non dimentichiamoci che negli ultimi 60 anni a Napoli lo stato è stato assente in tutto.
Il ragazzo ha sbagliato e ha pagato come giusto che fosse anche se di solito non paga mai nessuno ma non dimentichiamoci chi ci a portato a vedere scene del genere quasi ogni giorno
DANNATA DC
Roxanne: ma no, sono bravi ragazzi che sbagliano, ti diranno...cattiva tu che sei la vittima.
Anonimo: io aspetto che facciano fuori te: di fessi ce n'è pure troppi.
Sang: magari le responsabilità fossero solo politiche. Il problema è atavico. Come ha scritto Angelica, auspico solo che l'agente - che ha fatto il proprio dovere - non ci vada di mezzo.
Il cittadino napoletano ormai ha perso la bussola della civiltà; e poi se al bisogno di legalità lo stato risponde con l'indulto........
L'unico che può risolvere tutto è lui: il Vesuvio.
Angelica, da cittadino napoletano, eviterei le corbellerie, scadendo nel luogocomunismo. La notizia riguarda ls microcriminalità.
contentissimo: uno di menooo!
Post a Comment