Monday, June 18, 2007

Carnevale é finito...ma non vogliono capirlo!
Non c'è nulla da fare, non hanno capito che carnevale viene solo a febbraio e, nella loro perversione, hanno bisogno di sfilare travestiti almeno una volta al mese. Sarà, verosimilmente, uno dei tanti effetti collaterali della loro malattia. Per il resto nessuna novità: solite pacchianate da tamarri, soliti insulti contro la Chiesa, la Tradizione, le famiglie (non c'è bisogno di aggiungere normali, la famiglia è tale di per sè ed è una) e tutto ciò che va contro i loro capricci. Dopo il flop del c.d. "coraggio laico", dove la corazzata Bonino e co. non riuscì a portare più di 2.000 persone in piazza contro i 2 milioni e passa di manifestanti del family day, i radical-paracomunisti-scimmiodi, coriacei, ci hanno riprovato sfilando assieme a tutti i poteri forti che li sorreggono. Ora, siccome a volte un'immagine vale più di mille parole e io sono dichiaratemente antiomofilo, vi posto le foto che ho trovato a caso(e non capziosamente) sul sito del quotidiano ufficiale del partito radical-comunista, il Corriere della sera. Le foto sono tratte sia dal cosiddetto coraggio laico che dall'odierna carnevalata. Non riuscirete a distinguerle, perché il leitmotive tra le due carnevalate è sempre lo stesso: insulti e pacchianate, pacchianate ed insulti ed, ancora, pacchianate, pacchianate, pacchianate, insulti, insulti, insulti. Da notare, infine, come sia questi manifestanti che questi politici siano soliti travestirsi.
Ah Putin, quanto ci serviresti!


Ecco a voi uno dei tanti manifestanti. Se loro si travestono da prete/vescovo è uno dei tanti insulti villani che possono fare al buon costume e che c possiamo aspettare da parte dei pervertiti. Se noi ci travestissimo come i froci, finiremmo per rendergli onore. La differenza è tutta qui, è questione di stile.


Non riesco a capire che bestia sia, dalla coda sembrerebbe un pavone.


Il fidanzato della Bonino.


La Bonino dopo aver visto il suo fidanzato.
N.B. Non riesco a capire se sia travestita oppure no



Baffetto, incapace di occuparsi del dicastero che dirige, preferisce cianciare in piazza...oh bella!


Marco Di Lello, in quota sdi, è l'assessore al turismo della regione Campania. La sua incapacità vale più di ogni altra parola...


Tutti per Pecoraro Scanio!


Anche questi per Pecoraro...


Questi cercano Franco Giordano che li ha abbandonati sull'altare...


...quella del segretario comunista è stata una fuga d'amore, perché ha deciso di sposarsi con costoro.


Il capriccio. Le lobbies vorranno accontentarli?


Il fidanzato ufficiale di Pecoraro Scanio: forse ignora che il ministro si sta dando alla pazza gioia...

La Pollastrini non è stata avvistata, pare che si sia infrattata
.

1 comment:

Anonymous said...

una parola: lager