Tuesday, June 12, 2007

Mercato: è stata presentata ieri in casa Fiat la punto elettrica. La macchina costerà 5.000 euro,centomila la prolunga

Affari: Bin Laden sarebbe entrato in società con Fabrizio Corona. Una notizia esplosiva.

Misteri: trovato un cinese morto in Valle D'Aosta. Svelato il giallo di Cogne.

Popolarità:bagno di folla per Bush in Albania, ma qualcuno, invece di omaggiarlo, gli ha sfilato l'orologio dal polso. Tempi moderni.

Politica: "la mia vita sarebbe stata tutta rose e fiori se non fossi stato allergico al polline", ha dichiarato Romano Prodi dopo il summit con i leader di rosa nel pugno, margherita, quercia, verdi.

4 comments:

Massimo said...

E io che ho sempre pensato che Prodi fosse allergico all'intelligenza ... :-D

Molto belle tutte le rue "pillole".

Anonymous said...

Ho comprato la nuova fiat, ma mi sono subito ingarbugliao con la prolunga

Anonymous said...

Buco nell'ozono: il caldo fa sragionare:-)

Anonymous said...

- What's the time, George?
- Uh! Somebody broght my clock!

che ore sono, giorgio....
cribbio, mi hanno fregato l'orologio
huauahuuhh
Vabbè dai, Silvio è solito regalarne......