Saturday, June 09, 2007

Convengo-dibattito, organizzato dall'Ass Vento del Sud e dalla rivista Benevento, in occasione del trentennale del Primo Campo Hobbit di Montesarchio(Bn). Presenti al convengo tra gli altri: Pino Rauti, Gabriele Adinolfi, Achille Biele, Raffaele Bruno, Roberto Fiore, Gianluca Iannone, Francesco Mancinelli, Maurizio Murelli, Alessandra Mussolini,Leo Valeriano, Luca Romagnoli, Alberto Rossi, Marina Simeone, Adriano Tilgher.

Sabato 9 giugno, ore 16, PalaParente, Benevento.

Siccome, con mio immenso rammarico, non potrò essere presente a questo evento epocale, mi piacerebbe tanto che qualcuno del gruppo riuscisse ad andarci e che mi mandasse un articoletto o foto che, magari, potrei pubblicare qui. Sarà sicuramente qualcosa di irripetibile, visto che, per le prima volta, tutte le comunità e tutte le anime della destra identitaria saranno presenti a Benevento per rivivere l'atmosfera di Montesarchio. Insomma, sarebbe un evento imperdibile e io, non potendoci andare, rosicherò di brutto.


N.B. ATTENZIONE: PICCHETTI ANTIFASCISTI SONO PRESENTI IN CITTA’ FIN DALLA MATTINA. TENERE DRITTE LE ANTENNE E, SE SI E’ ISOLATI, CERCARE DI RECARSI IN LOCO DOPO AVER CONTATTATO I GRUPPI O PARTITI DI RIFERIMENTO O, NEL CASO NON SI CONOSCESSE NESSUNO IN PARTICOLARE, GLI ORGANIZZATORI AL 3404630881. .

2 comments:

Anonymous said...

Dai campi hobbit nacque la metapolitica e ora, dopo 30 anni, siamo tornati indietro. Il suo senso così si è perso: allora si voleva uscire dagli schemi, ora ne siamo ancora schiavi.

Anonymous said...

Presente!