Wednesday, October 24, 2007

Somiglianze inquietanti.

5 comments:

Anonymous said...

E Prodi disse: - Ho fiducia in Mastella... Ho fidicia nella magistratura... - Tipicamente cerchiobottista, tipicamente democristiano, tipicamente Prodi.

Detto questo, al di là del personaggio Mastella, a mio modesto parere chiunque nella sua posizione (Castelli, Diliberto, Fassino) avrebbe agito come lui.

Un magistrato non può indagare in questo modo, non può -avvisare- tramite i giornali, insomma non può dipendere dalla magistratura la tenuta di un governo (Berlusconi ndr).

Secondo me questi magistrati aiutano la Casta anzichè demolirla.
Sarebbe stato meglio lavorare in silenzio.
La spettacolarizzazione della giustizia sappiamo come finisce (Di Pietro - un partito un ministro-)

Anonymous said...

F A N T A S T I C O !!!!!

Anonymous said...

Quimbi è più serio

CampaniArrabbiata said...

Francesco, questa classe politica va licenziata in toto, quindi ben vengano 10,100 e 1000 De Magistris: io sono notoriamente forcaiolo:-p

Ovra, e pure hai ragione. Una serie tv incentrata sul sindaco di Ceppaloni sarebbe più divertente.

Legio, onore a te!

Anonymous said...

Anche io sono convinto che questa classe politica vada totalmente eliminata.

Tuttavia che la magistratura oggi sia di più di un ordine autonomo è evidente.

Insomma: non mi piace l'idea che alla Casta dei politici si sostituisca quella dei Magistrati.