Saturday, April 21, 2007

Onorevoli delinquenti assieme a folcloristiche scimmiette:ecco con chi manifesta il governo.


Il video è stato girato all'interno dei locali di Casa Pound, celeberrimo centro della Destra sociale e nazionale della Capitale vicino alla Fiamma Tricolore, e mostra un corteo dei giovinastri dei centri sociali che provocatoriamente passano dalla sottostante via Napoleone III. Merita di essere guardato, perché, oltre agli insulti, alle provocazioni, agli infami slogans che inneggiano a "10,100,1000 Acca Larentia" pronunciati dai folcloristici parassiti tossici, è possibile riconoscere il sottosegretario all'economia On.Paolo Cento. Vi consiglio,pertanto, di fare attezione al minuto 5 e trenta secondi. Chissà quanti nuovi adepti Cento avrò reclutato e chissà quanti tra i manifestanti opteranno per nascituro partito democratico. Eh sì, perché anche le scimmiette hanno il diritto di voto. Evviva l'istigazione a delinquere...

6 comments:

paoletto said...

Quando vedo questi dei centri sociali e compagnie varie il pensiero vola a:
1) poca igiene,
2) pidocchi e parassiti vari,
3) come cavolo campano,
4) la droga,
5) il caos,
6) la demenza,
7) l'ignoranza,
8) la manipolazione di menti deboli.

CampaniArrabbiata said...

Io, in aggiunta, penso a quanto sia ingiusta la democrazia se questi imbecilli sono liberi di scorazzare in giro e fare danni ovunque vadano. Per il rispondere al punto 3, ti dirò che le istituzioni spesso danno loro un forte aiutino. Così le scimmiette, invece di cercarsi una fatica, possono tranquillamente riempire la loro giornata con azioni di teppismo.

Otimaster said...

C'è da dire che a questi proletari, precari, disoccupati... i soldi non mancano viete le atrezzature che hanno per le mani.

CampaniArrabbiata said...

E ce ne fosse uno normale...

Anonymous said...

Ma che belle magliettine, jeans, scarpe e zainetti firmati. Si distinguono bene le firme pur essendo dei centri sociali di sinistra... Intelligenti soprattutto gli slogan. Sempre orgogliosa di non essere una cogliona come questi che sfilano. :)

CampaniArrabbiata said...

Il loro capetto, Nunzio D'Erme, leader di Action - la rete di abitazioni occupate - consigliere di veltroni e già candidato alle europee per rifondazione, é noto nella capitale per le aggressioni che organizza ai danni dei "fasci". Costui lasciò anche del letame sotto la residenza romana di Berlusconi.