Wednesday, April 11, 2007

Bomba contro il circolo Cuore Nero
Non si ferma la violenza comunista:distrutto da una bomba il circolo che si sarebbe inaugurato sabato.

Questa notte una bomba ha completamente distrutto la sede di CUORE NERO, circolo culturale che sarebbe stato inaugurato sabato prossimo in viale Certosa a Milano. Non ci sono state vittime, ma è crollato sia il tetto che il pavimento e sono andati completamente distrutti tutti gli arredi per un danno di oltre 20.000 €. “Potevano ammazzare qualcuno, sono dei vigliacchi terroristi: non si illudano però di piegarci! Reagiremo con assoluta fermezza, civiltà ed intelligenza. Sabato organizzeremo una giornata di mobilitazione generale di PRESIDIO CONTRO IL TERRORISMO COMUNISTA, alla quale inviteremo tutte le istituzioni, le forze politiche cittadine e la maggioranza silenziosa dei milanesi” recita il comunicato ufficiale del circolo.

7 comments:

Anonymous said...

Pacifisti anche questi eh ?

Di quelli che a Milano sono capaci di sfilare ai cortei per poi trasformarsi nel Mr Edward Hyde che vive in loro.

Ciao Cap.

CampaniArrabbiata said...

Monica, domani passa qui che ti faccio leggere l'articolo di Liberazione in cui si annunciava l'apertura del circolo. Poi mi dirai se non è istigazione a delinquere...

Otimaster said...

Non c'è un media che ha dedicato qualche riga alla notizia, mi sa che sabato ci faccio un salto, devo salutarti qualcuno?

CampaniArrabbiata said...

E se ti dicessi che il tgrLombardia ha realizzato un servizio? L'ho visto dal satellite.
Se vuoi salutarmi qualcuno, inginocchiati per me innanzi a Pino Rauti!

Otimaster said...

Gli darò la mano spero ti basti :)

CampaniArrabbiata said...

Tra camerati bisogna stringersi l'avambraccio:-)

Anonymous said...

Wow, neanche una misera riga su un qualunque quotidiano italiano. Ah, ma il circolo è "Nero", ecco perchè. A me queste cose fanno solo rabbia.