Wednesday, April 11, 2007

Adottiamo il sor Mario a distanza!



Mi rendo conto che è un'incombenza non da poco, ma si tratta di fare un'opera pia per Pasqua: adottare a distanza una persona malata. Certo, gli si potrebbe togliere il blog per riadattarlo nel contesto sociale e fargli riprendere contatto con la realtà, ma sarebbe una terapia radicale con grossi rischi. Pensate che il paziente è talmente convinto di ciò che scrivacchia che è giunto a vantarsi di aver fatto fare la figura del bamba a Barbareschi, arrivando a mettere in rilievo il video di cui sopra con il seguente commento "fascismi. A grande richiesta, il video dello scambio di opinioni (eufemismo) a Tetris su la7 tra me e Luca Barbareschi sul tema del franchismo, del fascismo, di Lutero e di altro ancora".

Alla patologia ossessivo-compulsiva si aggiunga che i suoi proseliti lo assecondano con frasi di incoraggiamento come "daje mario", determinando così un aggravamento delle manie di grandezza del blogger. Scrive, infatti, riferendosi allo scambio di battute con Barbareschi, tra parentesi la parola "eufemismo", ma errando. Nel corso della puntata di Tetris non c'è stato nessuno scambio di opinioni: Barbareschi esprimeva la sua, un cafone maleducatamente lo interrompeva . Non si é visto niente di più di un bifolco che interrompeva una persona civile. L'opinione è tale quando si esprime una posizione argomentandola, cosa che non si è verificata, come è attestato dal video, per il sor Mario.

Per questo, amici lettori, vi propongo di adottarlo per risocializzarlo. C'è chi si impegna per evitare l'estinzione dei panda, chi contro il deforestamento dell'Amazzonia, io rilancio sul sor Mario. Facciamo questo sforzo, del resto quanto potrà costare?

8 comments:

Ares said...

Io so chi è Luca Barbareschi.
Ma questo MArio Adinolfi: chi è ?
Il solito trombone che vive di luce riflessa e per farsi notare ha bisogno di mettersi a fianco di uno famoso ?
Mi dispiace, ma l'Adinolfi se lo salvi il wwf (o magari Gino Strada, così se lo porta in giro per il mondo).

CampaniArrabbiata said...

Esatto, non lo conosci, ma hai inquadrato perfettamente il tipo: un nerd! Non so se il WWF abbia intenzione di aprire una campagna per la salvaguardia dei tromboni: i panda sono simpatici, i tromboni no.Chi se li fila?

Leggi il mio precedente intervento: http://ilpizzino.blogspot.com/2007/03/chi-limpresentabile-luca-barbareschi-ha.html#links

Lo PseudoSauro said...

Ma quanto mangia? Mi sa che non ci conviene. Non c'e' qualcosa tipo Biafra?

CampaniArrabbiata said...

Mettiamola così, se hai un terreno, si risparmia sul concime e lo adoperiamo tutto naturale:-)

Massimo said...

Mah ! Io non lo considererei neppure ...

CampaniArrabbiata said...

Non ho trovato adesioni fino ad ora, nemmeno un minimo di solidarietà!

Noi said...

Non ho trovato adesioni fino ad ora, nemmeno un minimo di solidarietà!

Perche' nessuno ti fila!

CampaniArrabbiata said...

Correzione: nessuno si fila né Marione, né i suoi stolti adepti, né i fake.