Thursday, July 05, 2007

Pizzidiario.

La balena bianca: Giorgia Meloni ha dichiarato di essere pronta ad esperire azione legale se Storace non cambia il simbolo del suo partito rinunciando alla fiaccola. Giorgina, ma perché non cambi tu il logo di AG col più azzeccato scudo crociato? Gianfuffy apprezzerebbe e magari ti lascebbe in caldo un'altra cadreghella...del resto che devi fare in azione giovani, se sei già così vecchia.

Bacchettate: in seguito alle dimissioni dell'ex governatore del Lazio da AN, Fiore così ha commentato:“Con l'uscita di Storace per noi il quadro politico non muta. Non vediamo infatti novità in un politico che nella sua discutibile esperienza di governo si è caratterizzato per incompetenza e inadeguatezza tanto da permettere l’emergere di uno dei più grandi scandali politico-finanziari nella sanità pubblica; di un uomo che non nasconde le sue posizioni filoamericane e filoisraeliane, ossia il suo sostegno alle lobby di potere"
E' curioso che a mettere in dubbio l'onesta e la competenza di Storax sia uno che vent'anni fa se ne scappò in Uk con il malloppo di terzaposizione e che oggi, nonostante gli investimenti cospicui, non riesca a superare lo zerovirgola dei voti. forzanovistastyle: tante parole, poco cervello.

No comments: