Tuesday, July 10, 2007

All'Università è caccia al fascista.
"Clima teso, fascio appeso" é uno slogan (rectius un auspicio) che, di questi tempi, si può leggere sulla maggior parte degli edifici del complesso universitario della Federico II. Da una ventina di giorni il clima si è fatto davvero teso ed è iniziata una vera e propria caccia. Sta circolando, infatti, un volantino in cui si invitano gli studenti a "segnalare il fascista". E guarda un po', sarà un caso, ma proprio ieri un ragazzo dell' Orientale, università egemonizzata dai rossi, è stato aggredito. E' evidente che qualcuno desidera tornare agli anni '70 avendo nostalgia della violenza come strumento di lotta politica. Per i compagni i fascisti, là dove per fascista (cari tocquevilliani...) si intende chiunque non stia a sinistra, sono dei nemici e, per questo solo motivo, va loro impedita ogni agibilità politica. Del resto non mancano altre scritte che ricordano che le bestiole nere devono restare fuori per tenere pulite le università.

8 comments:

Anonymous said...

Se vogliono la guerra allora sarà guerra
BOIA CHI MOLLA
per tutti i comunisti che intendono far guerra
Vi do appuntamento ad ottobre

Vediamo un po se siete così rammolliti come sembra


ANTICOMUNISTA DA SEMPRE

CampaniArrabbiata said...

La guerra stagionale?

Anonymous said...

tutti al mare...
tutti al mare...
a mostrar le chiappe chiare!

Comunque, questa aggressione non va sottovalutata, ed oltre alle opportune denunce, e' importante che sia reso pubblico il nome degli autori di tale vigliaccheria.
La storia degli anni '70 ha dimostrato che i rossi sono dei vigliacchi e che presi uno a uno se la fanno addosso.
Cosi' vanno presi, davanti a testimoni, affinche' lo sputtanamento sia da tutti cnosciuto!...
Credetemi: val di piu' lo sputtanamento pubblico e le loro insulse giustificazioni frignose che quattro ceffoni ben meritati e ben dati
un cordiale saluto

Anonymous said...

State attenti che sono dei fanatici esaltati. pare che non si sapeva che i ragazzi dei collettivi siano dei filoterroristi

CampaniArrabbiata said...

Ciao Gmf,
c'è da dire che i presidi sono a conoscenza della situazione e non fanno nulla. I collettivi di estrema sinistra, che firmano i loro volantini con un'emblematica stella a 5 punte, hanno aule autogestite tutte dove organizzano alla luce del sole attività non propriamente lecite.
Finché ci sarà questa connivenza con persone che a 40 anni stanno ancora all'università, ma solo per presidiarla politicamente; c'è poco da fare. Nel frattempo io non posso fare altro se non informarmi sul conto degli autori dell'inquietante volantino e prendere le dovute precauzioni, perché - come hai scritto - presi uno a uno se la fanno addosso. Eccome!

Bobo said...

ciao!sono robe che nemmeno a bologna capitano (quasi) più, anche perchè diciamo che gli anticomunisti da noi sono costretti a farsi furbi molto presto...cmq occhio, che con i rossi nn si sa mai!

Anonymous said...

Ma perchè mi tornano in mente gli anni 70?

CampaniArrabbiata said...

c'è una domanda di riserva?