Sunday, August 12, 2007

A tutto Campo Hobbit.
Vado di fretta, quindi l'odierna pizzinata sarà sintetica. Erano 3 anni che desideravo rivivere l'esperienza del Campo Hobbit, quest'anno hanno cercato di accontentarmi un po' tutti, tanto da creare imbarazzo nella scelta.
A) In tutta la penisola pullulano le iniziative autarchiche delle singole federazioni.
B) La giovane Destra sociale, dopo 3 anni, ha finalmente deciso di ridarci un po' di ossigeno e, benchè rivedere F1danza possa angosciare, per tirarsi su è sufficiente rievocare quel burlone che nel 2004 mise un sanitario al centro del campo aggiungendovi anche il nome della persona a cui somigliava(F1danz@, appunto.. ndr) e provocando le ire dei bardi.
C) La Fiamma Tricolore, per la prima volta, si accamperà nei pressi di Roma per un evento attesissimo targato ZZA e CasaPound.
D) Forza Nuova per non essere da meno, ospiterà i suoi in un'area geografica che non ho voluto approfondire.

Ora - mi rivolgo, in particolare, alla sparuta minoranza che vorrà venire col Pizzino - scartato il campo d'azione, perchè quelli di Fn sono una massa di invertebrati, va detto specificato che il Campo Base si terrà nei primi di settembre, mentre il campo della Fiamma a metà del medesimo mese. Pertanto, volendo e avendo tempo, è possibile andare ad entrambi. Per adesso vi schiaffo il
programma del Campo Base, pur ribadendo di essere pro-fiamma, perché temo che chi va con Badoglio prima o poi impari a badogliare.

Ciò detto, tratto dal nuovo cd degli ZZA, la Ballata dello stoccafisso, on air vi presento Asso di Bastoni, che - come mi ha spiegato VandeaItaliana - è la nostra arma segreta. Buon ascolto.

p.s. Ilaria, se mi leggi, batti un purpo.

No comments: