Saturday, August 18, 2007

ERESIA!

Che voti AN non ce ne può fregar di meno e manco ci sorprende(è perfettamente in linea con il dibattito culturale che c'è tra i Gianfranzo's boys), ma non si permetta più di usare il Duce per le sue sporche mire. Lui, che è l'espressione più immediata del pensiero debole, il più grande statista dell'Italia unita non è nemmeno degno di nominarlo

P.S. PICCHIA IL VIP!

fonte www.libero.it
Voto Alleanza Nazionale ma sono mussoliniano nell'animo perché ne ho respirato il pensiero sin da bambino. Nella mia casa natale di Bagnolo Po (in Romagna) troneggia in bella vista un busto di Mussolini. I miei erano fascisti e la loro ideologia l'hanno riversata su di me". E' l'annuncio choc di Lele Mora che, intervistato da La Nuova Sardegna, rilancia il Duce e il fascismo.
Che voti AN non ce ne può fregar di meno e manco ci sorprende, ma non si permetta più di tirare in ballo il Duce per fini personali. Ormai Lele Mora è bollito se ne faccia una ragione: lui con l'etica fascista non c'entra nulla, è al contrario l'espressione più immediata del pensiero debole.

No comments: