Monday, August 06, 2007

Mode: brucia il cilento, brucia la costiera amalfitana, brucia la penisola sorrentina, brucia il parco del Vesuvio, brucia Fuorigrotta, brucia la Campania. Al rogo il ministero dell'ambiente!

Imbarazzo della scelta: Fabrizio Toffolo, uno dei capi ultrà degli Irriducibili Lazio è stato gambizzato con tre colpi di pistola all’ingresso di casa sua, a Roma. Agli arresti domiciliari per la tentata estorsione nei confronti del presidente della società biancoceleste Claudio Lotito, è stato ferito alle gambe la scorsa notte. Due uomini, con indosso divise della polizia, hanno citofonato alla sua abitazione verso l’una di notte, gli hanno chiesto di scendere per un controllo e l'hanno colpito alle gambe. Domanda: mondo ultras, ambiente politico, bande criminali... o emissari di Lotito?

Donna moderna: una donna di 30 anni e' stata arrestata per il lancio di sassi avvenuto la scorsa notte da un cavalcavia di Brescia sull'autostrada A4. La donna e' stata rintracciata nei minuti successivi alla segnalazione fatta al 113 da una coppia di bresciani in vacanza, che stavano viaggiando in autostrada , quando la loro auto e' stata colpita da un sasso. Hobby moderno per una donna moderna.

No comments: