Thursday, August 23, 2007

Levateje er vino II, la vendemmia:
"benvenuti a Disneyworld” è la nuova rubrica ufficiale che porterà questo blog a schierarsi per Enrico Letta segretario del Pd e a votare Veltroni alle prossime elezioni". Freedomland, ovvero Simone Bressan.

Levateje er vino è una rubrica (non nuova, perché qui tutto è una novità) che IlPIzzino ha voluto dedicare appositamente al giovane e già rincoglionito Freedomland. Ricordo agli amici degli amici di Cosa Nostra che costui è tra gli aggregatori di tocqueville, il più grande aggregatore di blogs vicini al centro-destra. Domanda: che affidabilità possiamo ricevere da uno che cambia opinione e frequentazioni a seconda delle stagioni?

Meglio: in TQ le varie anime della Casa delle Libertà sono rappresentate in proporzione al consenso che ricevono tra l'elettorato o c'è uno squilibrio a favore di movimentuncoli vicini all'area più progressista e filoradicale che non hanno nessun radicamento in concreto? Possiamo considerare Tq ancora un aggregatore di Centro-Destra o è solo il braccio armato dei riformatori liberali?

Non mariniellizzarti, non portare borse a nessuno!

p.s. Continuate pure a scrivere fregnacce, che IlPizzino in estate fa fatica a trovare materiale di fattura pregiata.

2 comments:

Anonymous said...

Ma veramente....???
Ora vado a leggere.
Ma che gente di poca fede!!
Ciao Pizzi'! :-))

Anonymous said...

E',ovviamente, una provocazione. Che non pretendevo capissi per quello che era, ossia una battuta fatta a degli amici. Soltanto un giorno prima avevo scritto "Troviamo un David Cameron, un Sarkozy o un Aznar. Al più presto. O ci aspettano vent’anni democratici." che non mi sembra proprio un endorsement al nascente partito veltroniano.

Sto nel centrodestra come ci sono sempre stato e alla fine voterei pure la Brambilla pur di non far governare la sinistra.
Tuttavia dovrebbe essere ancora permesso poter obiettare qualcosina sugli strani strumenti di selezione della classe dirigente di questo paese. E,in questo caso, Veltroni sarà eletto e il nostro leader nominato.

Un'elezione farsa, combinata, costruita a tavolino dalla peggior sinistra del pianeta terra ma un'elezione che ci sarà. Noi invece, stiamo ancora a sperare di capitare nella cena giusta per poter ottenere l'incoronazione.