Thursday, January 03, 2008

Me ne strafrego di Carla Bruni

Sarkozy e Sarkolì. La Campania brucia, ma i tg tacciono sulle responsabilità politiche. Bassolino è il vero cancro della nostra regione ed è proprio il cancro che auguro di tutto cuore a lui e a tutti quelli che con lui mangiano. Magistratura e stampa sono artefici del dominio della mafiocrazia..

La Campania e Napoli vanno immediatamente commissariate, ma Napolitano ora è in gita a Capri. Almeno avrebbe potuto avere il buon gusto di andare in vacanza altrove.

RE7 SOL 7
BaS-SOLINO IN GALERA
RE 7 - SOL 7
BAS-SOLINO IN GALERA
FA SOL RE
RUBI MIELE E MARMELLATA
RE -
E TI MANGI L'INSALATA
LA SOL RE
SFREGHI LE MANI TUTTO IL GIORNO
SOL LA RE
E TI COMPRI MERCENARI AL SOLDO


P.S. Nel video Riccardo Pazzaglia, uno che amava la sua terra davvero.

4 comments:

Anonymous said...

è vero, tutti parlano di questi rifiuti che bruciano (dando per gli incendi la colpa ai napoletani) ma NESSUNO ha mai parlato delle repsonsabilià che ha la mala-amministrazione della zona! è scandaloso!

ps. e di sarkozy e la bruni IO NON NE POSSO VERAMENTE PIU'!

CampaniArrabbiata said...

I veri incendiari sono i giornalisti, molluschi al soldo dei potenti.

Anonymous said...

Questo non l'avevo visto.
Indimenticabile Pazzaglia, l'ho sempre amato.
Pensa che avevo la fortuna di avere il papà della mia migliore amica, napoletano, con lo stesso identico stile di Pazzaglia e lo stesso modo di ragionare. Ho passato ore meravigliose a chiacchierare e ridere con lui.

p.s. carla bruni chi? :)

CampaniArrabbiata said...

Pensa che Pazzaglia venne nella mia scuola media e chiese di incontrare noi ragazzi. Mi ipnotizzò quando si mise a parlare di Sud. Non era solo un comico e uno scrittore, era soprattutto un patriota. Un vero patriota!