Saturday, January 05, 2008

IMPICCHIAMO I FANTOCCI.

In tutto questo, propongo di internare - non semplicemente interdire - gli autori dei messaggi che seguono per manifesta imbecillità. E' proprio gente come questa, che purtroppo vota e continuerà a votare per il MALE, che dissangua, distrugge e umilia la mia terra. Se l'imbecillità fosse un reato, a questi qui dovrebbero dare il massimo della pena. Ma si sa, purtroppo in Italia, specialmente al Sud, gli imbecilli, essendo una maggioranza organizzata, comandano.

ODIA GLI STUPIDI!


ARTEMISIO80 Bassolino non c'entra niente e secndo me sta governando benissimo. Non si spiegherebbero altrimenti i plausi della Ue.

Paola82 AZIONE GIOVANI? ANDATE A SFASCIARE EL VETRINE VOI E QUEI TEPPISTI DI FORZA NUOVA. BASSOLINO VAI AVANTI COSì, STAI GOVERNANDO BENISSIMO. TOGLI LE VILLE A QUESTI CAMORRISTI, COME STAI BEN FACENDO ORA

LINFA LA DESTRA E' MAFIA E CAMORRA!!!

X ANTIBASSOLINO Che diplomazia! Si vede che sei iscritto al clan di 'Forza Italia'. E poi...parlate proprio voi che siete collusi con al lega Nord, il partito che da anni ci chiama terroni e che nel 1993 voleva dividerci dal resto dell'Italia.

Azione Giovani tutti figli di papa, che per anni hanno rovinato la Campania, rendendola la barzelletta d'Italia, facendo accordi con la camorra. Ora vorrebbero riprendersela per continuare i legami con i solo amichetti.

3 comments:

Anonymous said...

VAI CON LA DEPORTAZIONE DEGLI STUPIDI

Anonymous said...

è vergognoso che ci sia chi ancora difende la classe politica che ha sfasciato una stuenda regione....purtroppo i sinistri(veri figli di papap, annoiati dalla loro vuota vita tanto da venire a dire a me, figlio di operaio, cosa sia meglio votare) sono il vero male della nostra italia....Ernesto mi sa che ti seguo nell'elitarismo........

CampaniArrabbiata said...

Evola mica era fesso, Giusè:-p