Qui, come in Russia, i divieti vanno osservati.
Da ieri IlPizzino è oggetto di vili aggressioni da parte di internauti vicini a potenti lobbies omosessuali. La violenza e l'arroganza con la quale il braccio armato dell'ArciGay si scaglia contro ogni dissidente che non si uniforma al pensiero dominante è per l'autore di questo blog motivo di preoccupazione per il futuro delle nostre istituzioni. Ci troviamo di fronte ad una vera e propria emergenza democratica. E' opportuno che i radicali organizzino un presidio di protesta presso tutte le sedi dell'ArciGay e che il ministro dell'interno intervenga con controlli volti a contenere i progetti eversivi di fanatici che non esistano a colpire con la logica del branco gli ultimi focolai di libertà.
Esprimo il mio sostegno a tutte le vittime della repressione e, non ultimi, ai compagni russi, destinatari recentemente di vili atti di intimidazione. Nessuna perversione, nessun vezzo, nessuna manipolazione, nessun capriccio troverà mai spazio in una società come la nostra che ha e avrà sempre come nucleo fondante la famiglia.
Ora e sempre reticenza.
Antipacsismo militante!
Partito della rifognazione consumista.
Collettivo femminiello.
Osservatorio antipederastra.
CGIL (conferazione gay ipocondriaci e lazzaroni).
Carc(Comitato di appoggio per la resistenza contro i culattoni).
Wednesday, May 30, 2007
Posted by CampaniArrabbiata at 1:39 AM
Labels: cattivi picciotti, cosa vostra
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
11 comments:
Compagno, te ne inventi una al giorno. Possiamo solo dire che NO PASARAN!
ahahah grandissimo
Quando si è a corto di argomenti, oltre l'offesa non sanno andare. I riformatori liberali in rete sembrano miliardi, nella realtà sono 4 gatti.ciao.
sai come rosicano le checche isteriche appena lo leggono?
Paolè non sai quanto, peccato che tu non possa goderne. Io ci sto sguazzando: le checche rosicano, eccome se rosicano!
Bravo Legionario:NO PASARAN. DI QUI NO PASARAN! In Siberia!
Pizzino, mi auguro che le aggressioni non avvengano alle spalle :D
Me ne guardo bene:-p
L'unico che ha fatto conquiste, ad ora, però, è solo Cicoria a cui giro parte del messaggio scritto per lui da uno dei sodomiti:
"X CICORIA: io esisto se vuoi incontriamoci..". Ce sta a provà. Cicò, desisti!
incontriamoci per querelarlo e querelare chiunque riporta minacce sul mio blog, precisa. non mi interessa chi come voi lo prende nel di dietro dalle trans o ancora è ragazzino. odio la pedofilia!!! e precisa che da oggi mio blog è "controllato a vista". chi ha orecchie per intendere intenda. con questo passo e chiudo.
Prima contraddizione:quella che leggo sopra, seppur in un italiano molto stentato e scurrile, è appunto una minaccia.
Seconda: gli atti impuri che esalta continuamente in maniera osessiva, non dovrebbero essere per lei motivo di biasimo. Ha ammesso, quindi, implicitamente che la pratica omosessuale è DEVIATA.
Terza: a scienze della comunicazione, forse, non le hanno insegnato cos'è una querela.
Il suo blog, in quanto diseducativo e volgare, non è certamente promosso da noi, nè visitato; la invito altresì a rispettare il DIVIETO, altrimenti mi tocca BANNARLA e ci toglierà il disturbo.
Le regole si rispettano, almeno qui.
Accetto, ma solo se mi porta una scatola di cioccolatini che a me piacciono
Post a Comment