Wednesday, May 02, 2007

Sorridi, qualcuno ci sta spiando...

Cinque minuti da dedicare
ai sostenitori del pensiero liberale
corrente di pensiero che unisce tutti quanti
i membri dell'arco costituzionale

15 anni fa per poter parlare
dovevi provare di essere comunista
oggi devi essere liberale
e possibilimente anche progressista

Cinque minuti da dedicare
Cinque minuti da dedicare
Cinque minuti a chi mi vuol ascoltare
leggi e decreti per farmi tacere
Io me ne frego: non sono liberale!

Ascolta una proposta
credo che non sia male
Affida tua figlia ad una coppia omosessuale
l'avete detto voi la libertà è anche questo
l'amore tra due uomini è cosa normale.
Vedrai che bella cosa
diventerai anche famoso
per la tua innata sensibilità
affida tuo figlio per dare un contributo
al miglioramento di questa società.

Cinque minuti da dedicare
Cinque minuti da dedicare
Cinque minuti a chi mi vuol ascoltare
leggi e decreti per farmi tacere
Io me ne frego: non sono liberale!

Cinque minuti...
per ricordare starò bene attento a non farmi fregare.
La mentalità del pensiero liberale passo dopo passo è un bel funerale.
Compra la tua anima la vera libertà é quella dei contratti non c'è niente da fare

Cinque minuti...
(testo Londinium SPQR).

A BUON INTENDITOR...

5 comments:

Simo said...

...poche parole.
Perché noi siamo quelli che una parola è poca e due so' troppe!

CampaniArrabbiata said...

A Simò, mi stai a diventà sibillino.

Anonymous said...

io non sono liberale
io cred nell'amore....

Simo said...

Semmai KRIPTico! Visto che ti ho risposto con "kriptonite" degli ZZA.
Ciao

Anonymous said...

Solo tanti complimenti per questo bellissimo blog.