Sunday, May 27, 2007

I compagni dalla madre Russia.

Alcuni esponenti politici, tra cui il radicale Cappato e il comunista Vladimiro Guadagno, a Mosca per il gay pride, sono stati fermati dalla polizia russa. Purtroppo sono già stati rilasciati. Ua cura più duratura avrebbe fatto loro solo bene, magari sarebbero guariti: in Russia fanno sul serio, mica come nel paese di Pulcinella dove chi si traveste diventa onorevole...

28 comments:

Antonio Candeliere said...

Giusta osservazione!

CampaniArrabbiata said...

mmmm,grazie Antonio.

Anonymous said...

ma non ti vergogni?? fai solamente schifo. già "la voce della mafia" fa tutto un programma, prova a scrivere ciò che scrivi qua(istigazione a delinquere e alla violenza) su un quotidiano, poi vedi tutte le querele che ti arrivano. vigliacco.

Anonymous said...

Di Giussani poi lei che ha letto? Se qualcuno ne riporta una frase non vuol dire che ne condivide tutto il pensiero. 'gnurant

CampaniArrabbiata said...

Il commento di cui sopra è stato autorizzato per dimostrare quanto pericolosi siano gli idioti.

Ho visitato il blog del signor
Angelo Salvucci e vi ho trovato un zuppone ideologico senza fine: si trova tutto e il suo contrario.

Il signor Salvucci, tanto preparato quanto fine(traduco per lei:è rozzo e ignorante), che cita persino Don Giussani, si considera cattolico e però fa propaganda per le lobbies omosessuali.
In pratica è cattolico in maniera direttamente proporzionale al suo italiano stentato.

E' auspicabile, signore, che lei prenda posizione: o fa il CATTOLICO - e però deve stare con i cattolici e aderire alla dottrina della Chiesa - o se va con i laicisti. In mezzo ci lasciamo gli stolti, quelli che non hanno colto l'ironia del blog (che si batte contro la mafia!) e che parlano di "istigazione a delinquere" a vanvera senza aver letto una sola riga di quello da me scritto.

Lei, che è fuori dalla Chiesa, se vuole continuare a fare propaganda per ciò che è contro le fondamenta della civiltà cristiana,
non può millantare di essere cattolico senza avere un briciolo di PREPARAZIONE. Prima di citare Don Giussani si documenti!

p.s. l'unico passibile di querela al momento,per le sue parole, è solo lei; ma non tema, ciò è scritto solo per inciso e per amor di verità. Se poi vuole segnalare questo blog alla polizia, lo faccia pure. Sono sicuro che avrà molte soddisfazioni, però non mi dia del vigliacco. E' stato dimostrato il contrario.

CampaniArrabbiata said...

Ma infatti io dubito fortemente che lei abbia un (qualsiasi)pensiero, signor Salvucci.

Anonymous said...

non so perché non è stato pubblicato commento precedente..riassumo..
1 almeno io mi firmo nome e cognome, "signor pizzino" che istiga alla violenza e al razzismo. lei non ha coraggio di farlo, e di riportare certe cazzate come questo messaggio sui quotidiani. sa bene che andrebbe incontro alle querele.
2 chi l'ha mai detto che sono cattolico(romano)?? e chi sei tu per decidere a cosa devo aderire io?? casomai lei si rilegga il Catechismo della Chiesa Cattolica che condanna ogni forma di violenza. il suo "cristianesimo" al massimo può essere quello del ku klux klan.
3 mi ispiro a principi del cristianesimo e del liberalismo, sicuramente distanti anni luce dai regimi comunisti della mafia russa di Putin o nazifascisti di cui lei è nostalgico.
4 secondo me è solo un ragazzino un po' sfigato che deve crescere, quanti anni ha, 5? pazienza!
5 se difendere in questo Paese la libertà religiosa, di manifestazione, d'opionione e di dissenso vuol dire essere laicisti...allora Saluti Fieramente Laicisti

CampaniArrabbiata said...

Signor Salvucci, tutte le fesserie che ha scritto qui sono state autorizzate e non perchè sia un suo diritto, ma per dimostrare ai lettori quanta ignoranza ci sia in giro: lei è pericoloso proprio perché spara urbi et orbi fesserie. Visto che lei è un laicista, la prego di non asserire di essere cattolico come vuoi far credere nel suo blog.

Io sono laico e cattolico, ergo le persone confuse, rectius i RADICALI li tengo alla larga.
Venendo ai suoi punti
1) Mi dice dove incito all'odio e alla violenza? Mi sottolinea la frase? Forse si riferisce al fatto che la considero un idiota, ma è cosa diversa dal razzismo.
L'unico che usa frasi passibili di querela è lei e, quasi quasi, visto che insiste, mi sta venendo il prurito di segnalare il suo blog(si fidi, lei è ignorante anche in diritto!)
2)Mi dia del Lei come faccio io, sia comporti come si va nella civiltà, non diffami le persone. Nel privato può anche continuare anche ad arrampicarsi sugli alberi, qui ci leggono persone civili.
3) Lei non è cristiano, lei non è liberale. Lei è cristiano quanto colto e liberale quanto educato: ZERO!
4)Quanti anni ho io è scritto (ma lei non sa leggere!), ho superato la fase della pubertà e non sono ancora rimbambito. Mi sa tanto che non ha altri argomenti: del resto è un radicale.
5) i radicali stanno a sinistra, ergo se ne vada a sinistra. I riformatori liberali NON sono nulla!

La saluto cordialmente, benchè le sia volgare e ignorante(come tutti i radicali spinellomani!). Non si sforzi ad abbozzare una controreplica nel suo italiano stentato, degno di una persona acefala quale ella è: non essendo io democratico e non avendo tempo da perdere, gli idioti tendo ad ignorarli.

Quello che era da dimostrare, è dimostrato. Grazie per avermi aiutato ad evidenziare ai miei lettori come I RADICALI, nella loro immensa codiardia, millantino di essere ciò che non sono pur di fare la loro becera propaganda arrogante ed ignorante. Del resto solo così possono agire: nessun italiano va loro dietro. Le proporzioni le abbiamo viste al Family Day: 500 a 1.

Anonymous said...

angelus si vede lontano un miglio che sei un fessacchiotto

CampaniArrabbiata said...

Anonimo, non c'è bisogno di offenderlo: questo mezzo lasciamolo ai radicali.

Intanto per completezza di informazione:
Angelo Salvucci ha 25 anni e si deve ANCORA laureare in scienze della comunicazione, un titolo che non si nega davvero a nessuno e, se si arriva a 25 anni, davvero allora si sta "inguaiati". Coraggio, pensi a studiare Salvù, sennò arriva prima alla pensione.

Anonymous said...

In internet si trova ormai davvero di tutto. Un laicista che si dice cristiano è come un comunista che fa propaganda per Berlusconi: fa semplicemente ridere. Questo Angelus davvero non so se esista o se dietro di lui ci celi qualche buontempone.

Anonymous said...

Che peccato che non è stato per me possibile esserwe oggi al fianco degli skinehed a dar man forte per una punizione esemplare a questi pagliacci
COME DIRE :ESSERE AL MOMENTO GIUSTO AL POSTO GIUSTO NON HA PREZZO
VERO PIZZI.

CampaniArrabbiata said...

Avresti, magari, conquistato Vladimiro Guadagno.
Heineken e birra!

Anonymous said...

solita speculazione dei radicali con tv e radio in diretta dalla cella. sono ridicoli quanto inconsistenti. luxuria in una valle di lacrime è un'immagine obbrobriosa

ciao

Anonymous said...

Teniamoci la Santanchè e lasciamo agli altri Luxuria

Anonymous said...

Caro signor pizzino, meglio un deputato travestito che un mafioso travestito da deputato (e Gesùsa che ne abbianmo in Parlamento)
Personalmente sono cristiano e appunto comne cristiano condanno ogni discriminazione contro le miniranze, compresa quella omosessuale. In Russia si è svolto un atto indegno, la violazione del diritto a manifestare le proprie opinioni. E i gay non sono malati nè peccatori nè contro natura, sono una minoranza che ha diritto alla psari dignità e pari diritti.
Geù è con gli omosessuali discriminati e4 perseguitati, non con i loro calunniatori e persecutoiri, Di questo sono convinto.

Anonymous said...

Han fatto bene a corcarlo, ma sicuramente è la solita messa in scena a cui i travestiti ci hanno abituati. usano tutto pur di far parlare de sè, del resto sn degli esibizionisti.

CampaniArrabbiata said...

Sor Angelo, sarò franco, appena entrato nel suo blog, mi è venuto un senso di disgusto e, vedendo come insista nel definirsi cristiano, di vomito.

Sor Angelo, lei è libero di praticare la sodomia e tutte le perversioni che le piacciono, ma almeno sia coerente con le posizioni ufficiali delle lobbies che lei promuove e che dell'ateismo fanno la loro bandiera: il cristianesimo propugna un amore spirituale superiore (agapè in greco!), non quello tra sodomiti pervertiti.
Lei sostiene che sia meglio un travestito piuttosto che un mafioso? Io più semplicemente che il parlamento ormai non sia rappresentativo di nulla, se non dell'Italia più folcloristica.

In Russia i pederastri hanno manifestato senza autorizzazione e guardi che, almeno da quelle parti, la legalità non é un optional.
Semmai è ridicola la strumentalizzazione che c'è stata e l'ennesimo teatrino radicale che è stato montato: magari li avessero menati come si deve. Magari!

I pederastri, finché non danno fastidio a nessuno, in privato possono fare quello che vogliono, certamente non devono fare i capricci e pretendere di regolarizzare la loro perversione.

La famiglia é una e i sessi sono due: su questo non si discute.
Qui non ci sono Grillini per la testa e nessuna lobby omosessuale può venirci a fare il lavaggio del cervello con i suoi capricci.

CampaniArrabbiata said...

Sor Angelo, non sprechi il suo tempo a inondarmi di ingiurie e offese: qui i capricci delle checche isteriche non trovano sfogo e sono cestinati sic et simpliciter, "montanellinianamente" of course.

Anonymous said...

Quasi quasi mi travesto anche io per farmi eleggere e fottermi uno stipendio da parlamentare: anzi no, anche io ho la mia dignità.

Anonymous said...

Si chiamano tutti Angelo perché sono asessuati, forse. Non dargli retta, lasciali fregare(fregarsi....come piace a loro).

Anonymous said...

spiace che siano tornati, qualche altro caduto nella guerra di russia a distanza di anni sarebbe stato apprezzato.....da me


www.ilnibbio.org

Anonymous said...

PEDERASTA=Dal gr. paiderastés, comp. di pâis paidós 'fanciullo' ed erastés 'amatore'

Mentre il pederastRa di cui Lei parla per ben due volte (quindi azzera il dubbio del lapsus), ignoro cosa possa essere.

cit. In Russia i pederastri hanno manifestato senza autorizzazione[...]

cit. I pederastri, finché non danno fastidio a nessuno[...]

Comitato Salvezza Grammatica Italiana

CampaniArrabbiata said...

Il PederastRa é l'omosessuale, nel liceo classico che ho frequentato non mi hanno mai fatto sovrapporre i termini.
Apprezzo comunque il tentativo.

huahuahuahu

Il Pizzino
Comitato Salvezza da figure di merda

Anonymous said...

Rimane il dubbio, quella erre di troppo (o di troppro?), se posso correggerla ancora la è del verbo essere (IlPizzino. ha detto...
Il PederastRa é l'omosessuale) la scriva con l'accento grave; non si scaldi troppo, anche in giovane età le venette nella testolina esplodono.

CampaniArrabbiata said...

Tenterò di non essere brutale e farglielo capire: pederasta é una parola; pederastRa è un'altra.
Ci arriva?
Il pederasTra è il frocio, il femminniello, il culattone ecc, quello che è lei insomma. Chiaro?

So che lei non ha un'identità specifica - in quanto asessuato - e, quindi tende naturalmente allo sdoppiamento di personalità, ma la prego di firmarsi sempre con lo stesso nome.

p.s. la prox volta scatta il bann.

Anonymous said...

meno male non è brutale... se si tratta di un Suo neologismo lo metta correttamente tra virgolette perché in Italiano non esiste.
Nella Sua indecisione "pederasta é una parola; pederastRa è un'altra" a utilizzare l'accento corretto, La guiderò: è giusta l'accento nella seconda parte della Sua frase.
Per quanto riguarda il mio sesso e la mia sessualità, sono completamente uguale a Sua madre (con diversi anni in meno), per cui attenzione a ciò che dirà, se non vuole insultare anche chi l'ha messa al mondo.
Mi banni pure se teme il confronto e non regge una tenzone senza passare all'insulto.

CampaniArrabbiata said...

Di grazia, mi dice su quale argomento si sta reggendo il tenzone? Pederastra glielo ho già spiegato cosa significa e non è un mio neologismo, era parola usata durante il Ventennio Fascista.
Posto ciò, questa querelle non mi sembra di grande interesse, o tale da meritare 3 risposte.