Saturday, May 12, 2007

Famiglia


vs
Esibizione


* La foto di cui sopra fu fatta da me nella cattedrale di Colonia, in cui tra l'altro sono seppelliti i Re Magi, proprio perché fui colpito dall'allegria che trasmetteva quella famiglia.

4 comments:

AlbOne said...

come fai a definirti un "fascista"? e poi sottolinei nel post: un fascista vero!!
1) in Italia non esiste alcun partito fascista, quindi non esistono seguaci fascisti
2)insegui un etica ormai scomparsa con la morte di Mussolini, Fiore o Tilgher vorrebbero riportarla in alto ma non hanno il giusto spirito che incarnava il Dux.
3)Siamo nel 2007, è inutile inseguire una posizione politica estemista. L'estremismo è finito con Mussolini e non penso riavrà luogo in Italia. Sono contrario ad ogni estremismo sia destro che sinistro.
4)il fascismo è stato un fallimento e non vedo alcun merito di posizionarsi con una politica fallimentare; ciò non toglie che nutro profondo rispetto per la personalità di Mussolini e le azioni da lui intraprese!
5) Sul fatto che dici che noi ti giudichiamo comunista non sono d'accordo, io sono il primo a distinguere le persone dai fatti e non dalle parole; guarda caso quelli tutti fumo e niente arrosto stanno sempre a sinistra. ;-)

a presto
Alby88

CampaniArrabbiata said...

Posizione legittima, non la condivido ed è tutta opinabile, ma va rispettata.

Anonymous said...

Mussolini non era estremista ma amava alla follia il suo popolo e avrebbe fatto carte false pur di portarlo alla ribalta internazionale e per un certo periodo ci era pure riuscito poi la guerra e tutti sappiamo come è andata casomai forse il neo fascismo è estremista ma perchè si è trovato a combattare con una realtà ostile

CampaniArrabbiata said...

Che cosa intendi per estremista?