Sunday, May 06, 2007

E anche quest'anno la Lazio ha battuto il Livorno, che ora rischia la B.Alla fine del primo tempo in curva nord é stata fatta sventolare una sola croce celtica: i giornalisti non hanno perso occasione per dire sciocchezze, ciò mentre ai Livornesi é concesso tutto e nessuno fa problemi

In questo campionato di serie A ci è mancato un grande giocatore, uno sportivo vero che ha sempre portato con onore la bandiera, Paolo Di Canio.
Napoli-Milan stagione 1993/94.

Lazio-Empoli 2005/6

9 comments:

Bruno said...

Innanzitutto volevo farti i complimenti per l'ultimo post, in qualità di laziale si intende. Dopodichè volevo dirti che Storace non si è dimostrato inaffidabile, ha solo seguito quell'"Idea" che ha contraddistinto l'MSI da sempre.
Io personalmente sono favorevole ad un partito unico dell'estrema Destra.
Ave

CampaniArrabbiata said...

Pensi davvero segua solo "l'idea?" C'é ben altro in gioco. Penso che tutti siano favorevoli all'unificazione, ma situazioni concrete forti non se ne intravedono. Di Canio é sempre Di Canio:-)

Anonymous said...

In effetti, caro Pizzì, è mancato.

E' mancato il suo gioco, la sua energia, la sua schiettezza morale.

Ciao

ps. posso ? ma sì che posso... Grande Lazio!

CampaniArrabbiata said...

Monica questa da te proprio non me la sarei mai aspettata:-)

Anonymous said...

che ce frega di quelloche dicono i giornalisti...come ogni anno i livornesi le prendono.

CampaniArrabbiata said...

Weila Peppe, mi mancavano i tuoi commenti:-)
Uno a zero, vittoria di misura: avrei preferito un risultato più rotondo. Però a pensarci bene, buttarli in serie b non ha prezzo.

Bruno said...

E' superfluo dire che i "brutti ceffi" esistono anche da noi, gente poco affidabile, mercenari e pazzi completi, ma credo che una Destra unita potrebbe riuscire a fare qualcosa in questo paese delle banane. Per quanto riguarda il pestaggio, a Roma purtroppo sono frequentissimi, così come gli attacchi incendiari. Io stesso ho subito un pestaggio ad opera dei centri sociali, però è nella norma. L'episodio che hai citato sinceramente non me lo ricordo, ma potrebbe tranquillamente essere avvenuto.
Ave

Anonymous said...

a buttarli in serie b ci sta pensando già il loro presidente....secondo me Spinelli o è fumato o è forzista :))



ah comunque mi aspettoun commento in stile pizzino sul vento di destra che sta soffiando su tutta Europa.....a cominciare dalla Scozia e dalla Francia.....

CampaniArrabbiata said...

Bruno, lo spero anche io che si riesca a costruire un grande polo D-Destra, ma sono 10 anni che ci provano e sempre il promotore si è dimostrato incapace, se non inaffidabile.

Wolvie: Spinelli è semplicemente un folle, spero tanto che si scannino tra loro. Sulla Francia ti ho accontentato, anche se in breve.