Mese nuovo, nuovo esperimento. D'ora in avanti, non appena entrerete a fare visita al Pizzino, dovreste ascoltare una canzone in automatico(al momento Perché - Hobbit). Ora, da una parte questa novità potrebbe essere ritenuta simpatica; dall'altra, alla lunga, potrebbe stancare distraendo dalla lettura degli articoli e disturbando l'inserimento di nuovi video. Per questo, chiedo a tutti gli ospiti di aiutarmi e di esprimervi sulla novità, ossia dicendomi se trovate la musica piacevole ovverosia fastidiosa. Questo blog é stato socializzato!
Tuesday, May 01, 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
14 comments:
Non credo ci stia male il sottofondo musicale. Bella canzone. Grandi gli Hobbit
Ave
Grazie ancora a te, Bruno.
Tranquillo, chi vuole concentrarsi nella lettura spegne le casse o leva le cuffie.
Mi preoccuperei di più di coloro che ancora usano i modem, il tempo di caricamento è accettabile?
Bella domanda, mi affiderò a Stars per la risolvere il problema.
Perchè dobbiamo iniziare con la sigla come ogni volgare prodotto televisivo ? Ci stiamo clorofomizzando ?
Saluti da Roma (quindi, Romani)
Giorgio
Perchè iniziare con una sigla come ogni volgare prodotto televisivo ?
Meglio un silenzio che urli la nostra rabbia !!
Giorgio
Mi sembra una'sigla' piuttosto lunga. Non facciamo concorrenza alla T.V.. Ti prego.
Giorgio
Nessuna sigla, né reclamizzazione, semmai una presentazione del "prodotto" con i nostri valori. In questo blog cerco di castigare ridendo mores, cercando di mixare argomenti più impegnati ad altri più leggeri. Cerco un'impronta giovanile senza tralasciare l'analisi quando é necessaria. E poi la musica di destra é pur sempre cultura. Terrò, comunque, conto della tua valutazione negativa.
Di solito ho le casse spente comunque no, non mi da fastidio la musica di sottofondo.
Approposito, sicuramente non ti interesserà ma ho trovato il libro su Ramelli. Sono stata fortunata stavolta o devo farmeli portare da Roma. :)
Al contrario, mi interessa. Fino a non molto tempo fa il testo di Giraudo lo trovavi solo nelle nostre impolverate librerie o te lo dovevi fare prestare da chi ne era in possesso. Ora finalmente i più potranno conoscere queste storie. E poi, tra tutti i cuori neri, con te abbiamo trovato la più accanita lettrice:-)
La musica non da fastidio,se poi uno non vuole ascoltare può sempre abbassare il volume.
Io,su un blog che adopro per scrivere dei racconti, generalmente metto all'inizio del post un pulsante per ascoltare una miscellanea di musica ,che ritengo attinente all'argomento trattato.
se ti interessa
http://www.dimammi.splinder.com/
saluti
Uh! Pensa che quando andavo a scuola odiavo studiare la storia, ma daltronde coi professori che avevo... era ovvio. Poi ho scoperto che la storia è scritta nei libri, quelli veri. Mi aiutano a sceglierli due bravi maschietti, un cugino e il marito di mia cugina. Me li comprano e me li prestano o mi suggeriscono i titoli. :)
Chissà, forse un giorno sarai il prossimo Giampaolo Pansa al femminile e rivelerai altri inediti per il grande pubblico.
Io la storia l'ho sempre amata, in particolare la storia di Napoli (i libri storici sulla mia città sono state tra le mie prime letture in assoluto), perché sentivo che così avrei cementato il legame con la mia patria. Però non ho mai avuto bravi professori di storia,soprattutto al liceo, dove - è inutile starlo a dire - c'era uno scontro continuo con una professoruncola di un'ignoranza disarmante. Del resto una laurea in filosofia, ahimè, non si nega a nessuno...
tolta
Post a Comment