Religione: Pippo Baudo a Sanremo svela il terzo segreto di Fatima.
Interni: Cornacchione fa satira su Romano Prodi e lo fa apparire come un pupazzo. Insorge la sinistra: " è un attacco intollerabile alle libere istituzioni", Franco Grillini minaccia di votare no alla fiducia, poi ci ripensa "è una carnevalata".
Costume: Sale l'indice di gradimento per Abu Omar. l'ex Imam di Segrate, dopo aver querelato l'ex presidente Berlusconi, supera in classifica fra le icone di sinistra Oreste Scalzone.
Wednesday, February 28, 2007
Posted by CampaniArrabbiata at 5:15 AM
Labels: pizzidiario
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
7 comments:
:)
Una brava persona Abu Omar...ridotto all'esilio forzato per colpa di 26 criminali agenti della Cia con la complicità del nostro deprecabile Sismi...
Che roba !
Per Abu Omar si aprono prospettive di insegnamento nelle università italiane assieme a Renato Curcio e soci ...
a curcio è stata offerta una cattedra a bologna, ma si è rifiutato di lavorare con certi fanatici estremisti di sinistra...In compenso, la cattedra di teologia va a Pippo Baudo...
E ad Abu Omar non diamo niente? Non so, almeno na cosa di soldi come al tunisino di Erba diventato divetto della tv.
ma chi? Il Sant'uomo che spacciava droga? ma quello gli facciamo fare un corso al cepu per il latino poi lo si fa Papa...E come segretario gli si da il suocero, l'uomo che è entrato nel guinnes dei primati per il perdono più veloce della storia: così finalmente avremo una chiesa cattolica al passo coi tempi!
Sì, proprio quello che i giornali hanno santificato in vita perché vittima "del pregiudizio e dell'odio razziale" per il fatto che i magistrati avevano osato sospettare di lui visti i suoi precedenti; ora vuole aprire un albergo con il nome di sua moglie, che anima pia, è proprio un missionario.
Sono queste le cose che ti aprono il cuore
Post a Comment