Sunday, February 11, 2007

Il Pizzino news

Giorno del ricordo: il presidente Napolitano ha ricevuto, in occasione dell'anniversario del trattato che segnò il passaggio dell'Istria alla Jugoslavia, una delegazione di esuli istriani. Poi, dopo aver ricordato la tragedia delle Foibe, davanti ai compagni Bertinotti e Veltroni, ha ammonito: mai lasciare un lavoro a metà!

Esteri: sfiorato il caso diplomatico. Il premier Prodi è sbarcato in India vestito da cowboy credendo di visitare gli indiani d'america. Il caso con l'Italia è stato evitato, perchè Prodi è stato scambiato per un turista giapponese.

Gossip:diatriba tra Vittorio Sgarbi e Cecchi Paone. Durante la trasmissione Markette, quest'ultimo ha usato toni poco rispettosi nei confronti della Chiesa suscitando la reazione del noto critico d'arte. Tra l'altro nel corso della medesima trasmissione Marina Ripa di Meana ha preso le difese di Sgarbi asserendo che la cultura cattolica è l'ultimo baluardo contro l'Islam. Se come crociati ci sono rimasti questi due, forse l'Islam è davvero vicino. Culattoni e raccomandati tutti e tre, ma soprattutto uno!


Calcioscommesse: il Napoli, in un San Paolo deserto, vince a sorpresa aggancia la Juve al primo posto. Il ministro Amato vuole che la partita si rigiochi...ha perso la scommessa!...

2 comments:

Massimo said...

I fatti della settimana in un ottimo condesato.
P.S.: anch'io vorrei si rigiocasse TUTTA la giornata di ieri, o almeno la partita di Spezia ... ;-)

CampaniArrabbiata said...

Siamo tutte in 4 punti, esattamente come prima, una settimana in vetta per uno non fa male a nessuno:-)