Thursday, February 15, 2007

Il Pizzino news

Gossip "Non andro' semplicemente perche' ho troppo rispetto della mia collocazione istituzionale" dichiara Bertinotti all'Espresso sulla manifestazione contro l'allargamento della base Usa di Vicenza. Poi chiosa "quando non sarò più parte delle istituzioni, manifesterò con piacere contro le medesime". Questa sì che è coerenza!

Terrorismo: "Berlusconi ci fa schifo, presto lo faremo zompare", così il segretario del PDCI Oliviero Diliberto. Silvia Baraldini pare che abbia apprezzato!

Spettacoli: "Questo governo fa veramente schifo, andrò e manifesterò a Vicenza contro questa schifezza", così il sottosegretario all'Economia Paolo Cento.

PoliticaPolemiche dopo la richiesta della comunità islamica di Savona di poter utilizzare la piscina comunale fuori dall'orario di apertura. I giovani padani hanno rilanciato chiedendo di poter utilizzare anche loro in via esclusiva la piscina per un bagno celtico. Sorge a questo punto un dubbio:i Celti si lavavano?

Fantascienza: secondo i media, il fatto che la famiglia sia in crisi, dimostrerebbe che è d'urgenza approvare i DICO. Evidentemente la difficoltà di trovare casa e lavoro non dimostrerebbe nulla...ce lo dicono i media. Mo io che vi DICO?

4 comments:

Anonymous said...

Che s'ha da fa' per la pensione!!!

Salutoni

CampaniArrabbiata said...

Cos'è una pensione:-)?

Ciao Monica!

Anonymous said...

:-))))
Meno male che ogni tanto si scherza, senno' c'é da piangere tutto il tempo!
Ciao Pizzino...

CampaniArrabbiata said...

E chi scherza, io sono sempre serissimo:-)

Ciao Lonty!