Saturday, November 18, 2006



TUTTI A ROMA SVENTOLANDO IL TRICOLORE!

17 comments:

Pepenero said...

ma non te ne perdi una!!!!

CampaniArrabbiata said...

Albè, sto all'opposizione e se non mi sfogo un pochino mo, quando? Dai che è periodo, è un caso che ce ne siano diverse in uno spazio temporale breve. Prometto che smetto:-)!

Pepenero said...

l'importante è non prendere il vizio ...

CampaniArrabbiata said...

No, no, frequenterò una comunità di recupero, qualche salotto buono radical-chick e mi passerò ogni velleità non solo di manifestare, ma persino di scendere per la strada per comprare il giornale.

Bobo said...

manifestare serve a poco...Ma dà tanta soddisfazione! :)

CampaniArrabbiata said...

Monica, io sono un abituè, non me ne perdo nisciUNA: 2 sabati fa ero a sbraitare come un ossesso a Napoli:-)! An e la Fiamma, da sole si mobilitano.

Starsandbars/Vandeaitaliana said...

Naturale che ci sarò !
Tanto paga Forza Italia...

Uhi, Martens , che sportellata al Giamaicano...

Io però, di Martens, come ho scritto da me, preferisco le DOC:bei tempi di baldoria :-) !

Anonymous said...

Scenderà in campo la Maggioranza Silenziosa ?

poetessarmata said...

Alberto ma lascialo fare...magari ce ne fossero di più, sempre pronti a scendere in piazza...ma qlc mi dice che questa volta resteremo sorpresi anche noi..gli abitudinari delle manifestazioni!

p.s.e a noi silvio NON ci paga!!!!
N.B. VORREI SOTTOLINEARLO!

CampaniArrabbiata said...

che vuoi dire, Poetessa?Davvero non ho capito con chi ce l'hai.

Bobo said...

p.s.: e sabato lasciami in pace i leghisti, vè! che di nemici la destra in Italia ne ha abbastanza anche senza farsene nelle valli del nord! ;)

Anonymous said...

bello a zio!

Anonymous said...

presente

Anonymous said...

due giorni dopo la vittoria discesa in campo della cdl ho cercato il generale buendìas nel luogo dove istruisce la mente sua saggia....

Anonymous said...

ps avevo dimenticato il tuo nr di cell su un taccuino ....

Anonymous said...

Non centra niente ...

Comunque il governo vuole i Pacs ............................................................

Chissa come bolliranno i cattolici
che hanno votato il centro sinistra .

(Io mi rallegro......

Sapete quanti preti han votato
per la sinistra?
e io che li dicevo :
"Ma non fate cazzate, quelli metteranno i pacs"
e loro mi rispondevano :
"tanto cadranno subito e verranno sostituiti da una coalizione di centro")

CampaniArrabbiata said...

Tu pensi che possano arrivare a questo ragionamento, Pietro? Se uno è cattolico e vota a sinistra, già è un idiota.