Wednesday, November 08, 2006

DOV'ERA NUNZIO D'ERME A QUELL'ORA?

Il Pizzino preferisce non scrivere sull'argomento e si limita a riportare il comunicato stampa chiedendosi dove potesse essere Nunzio D'Erme a quell'ora. Per chi non sa chi sia quest'individuo è bene chiarire che si tratta del capo di Action, rete dei centri sociali romani di sinistra. Già agli arresti domiciliari per spaccio, è noto per le aggressioni mirate che organizza nella Capitale. è stato candidato alle europee con Rifognazione Consumista ed attualmente è consigliere comunale. La sua vera vocazione è quella di eliminare fisicamente tutti i fascisti dalla sua città.

Per ulteriori precisazioni http://santosepolcro.splinder.com




Roma, 6 novembre 2006
ATTENTATO A ROMA
Alle 3.00 di notte alcuni sconosciuti hanno collocato un ordigno ad alto potenziale nella sede di Forza Nuova di Via Nisco, a Roma. Distrutta la sede e le macchine antistanti.
Questo attentato è l’ultimo di una lunga serie di attacchi contro la sede di Via Nisco; ricordiamo che negli anni scorsi la sezione fu oggetto di altri due attentati incendiari e di una spedizione punitiva in cui un centinaio di attivisti di sinistra ferirono gravemente alcuni attivisti forzanovisti. Le indagini su questi episodi non portarono a nulla.
L’ attacco mira ad intimidire Forza Nuova ed impedirne l’espansione.
Forza Nuova ha già indetto per sabato prossimo una manifestazione in Piazza Mazzini e per la settimana dal 13 al 18 Novembre una mobilitazione nella parte sud

No comments: