Sunday, November 05, 2006

Da Destra mi schiero con la Jervolino.

Va ora in onda la fiera dell'ovvietà, anzi no...siccome di ovvietà se ne sono scritte, dette e ripetute a volontà in questi giorni - al punto da farle inflazionare più del solito - forse è meglio glissare. L'argomento? Napoli! Ogni anno di questi tempi, tempi prenatalizi, parlare male di Napoli da parte di chi a Napoli magari non ci è mai stato torna di moda. Napoli improvvisamente diventa come il pittbull che sbrana una tantum uno scocciatore e che da quel momento non può circolare senza che un giornalista lo pedini e lo sbatta in prima, seconda e terza pagina quotidianamente. In tutto questo l'unica che si è distaccata dall'ideologia luogocomunista è stato il sindaco Jervolino, l'unica che è andata in tv e ha chiesto garbatamente: "we, ma possibile che siete tutti una massa di tontoloni?". Su Napoli gli unici blogger che hanno scritto cose pertinenti sono stati Marshall( http://www.ecopolfinanza.blogspot.com/) e Monsoreau (http://blacknights1.blogspot.com/ ). Il resto? Pura noia! Ieri sera, a tempo perso, ho cercato di interagire con Abr, ma costui - che si esprime per frasi fatte sia nella lingua di Dante che di Shakespeare, con una contaminazione che sa di metadone, evidentemente, preferendo l'inglese alla buona educazione, ha finito per fare passare la voglia anche ad un tipo posato come il Pizzino di battibeccare. Sorridi, qualcuno ti stia spiando!


Emergenza Napoli: il Vesuvio non erutta perché anche la lava ha paura di uscire

Situazione di emergenza a Napoli: 5 delitti in 6 giorni. Il Comune, per bloccare l’ondata di violenza, ha deciso che metterà i calibri alterni. Domani toccherà ai calibri dispari.In arrivo inoltre anche un sistema di telesorveglianza. Adesso partirà anche il corso di recitazione di Scorsese per i camorristi.In arrivo anche nuove moto per la polizia. Sono quelle di Valentino Rossi. I poliziotti cadranno a pochi metri dalla fine dell’inseguimento.

Situazione di emergenza a Napoli: 5 delitti in 6 giorni. Il Comune, per bloccare l’ondata di violenza, ha deciso che metterà i calibri alterni. Domani toccherà ai calibri dispari.
La gente ha paura ad uscire. Chi ha il cane, quando lo porta a fare i bisognini, esce con la pistola. Poi, appena uscito di casa, gliela punta alla tempia: ‘Svelto! Che voglio rientrare in casa!’

A Napoli c’è così tanta violenza che Berlusconi ha annunciato che scriverà canzoni napoletane per Marylin Manson.
E Apicella sarà il nuovo avvocato di Berlusconi nel nuovo processo a Milano. A Milano Berlusconi è accusato di aver pagato Mills per le bugie che quest’ultimo avrebbe detto ai giudici. Apicella, per prima cosa, chiamerà a testimoniare a favore di Berlusconi Pulcinella.

Napoli: Continuano i delitti per le faide tra camorra, microcriminalità, delinquenti occasionali, serial killer freelance, mafiosi emigrati al Nord e sciiti.
Oggi la Iervolino ha annunciato che andrà presto a prendersi una vacanza di relax, in una beauty farm in Iraq.

Spaventa la violenza anche tra i cittadini incensurati: Oggi un passante ha ucciso per sbaglio un passante per vendicare un passante ucciso per sbaglio da un altro passante.
Giorni fa, invece, un sedicenne ha accoltellato e ucciso un diciottenne per gelosia. E, come se non bastasse, quella playstation non può più uscire di casa perché in paese la ritengono una svergognata.

Omicidio passionale a 16 anni! Ieri una babysitter è morta per un incendio doloso dentro a una casetta della Chicco.
L’autore del delitto è un neonato, già delinquente abituale. Infatti è uscito dalla pancia della madre solo grazie all’indulto di Mastella.

Pare infatti che l’indulto non abbia favorito la situazione a Napoli. Ogni volta che qualcuno di qualche famiglia veniva scarcerato e tornava a casa, i parenti e le famiglie rivali litigavano su chi doveva fargli la festa per primo.
Ma Mastella ha detto: ‘L’indulto? Non c'entra niente con i fatti di Napoli’. Anche se il Ministero della giustizia si raccomanda di non mangiare pastiere appena uscite dal carcere.

Emergenza Napoli: si vendono già i botti di contrabbando di capodanno. Ma, vista la situazione, insieme ti danno anche i parenti della famiglia avversaria, per fargli saltare le dita durante il veglione.
Paura anche tra i santi: S. Gennaro prega tutto il giorno Dio. Perché anche quest’anno ci terrebbe a sanguinare per opera sua e non di altri.

Ma arrivano i primi rinforzi alla polizia: oggi sono arrivati nuovi elementi nelle forze armate. Che comunque sono sempre firme in più per chiedere l’intervento dell’esercito.
In arrivo anche nuove moto per la polizia. Sono come quelle di Valentino Rossi. I poliziotti cadranno a cinque centimetri dalla fine dell’inseguimento.

In arrivo inoltre anche un sistema di telesorveglianza! Una grande idea: telecamere! Adesso partirà anche il corso di recitazione di Scorsese per i camorristi.
Continua la diatriba: esercito sì, esercito no. Quando qualcuno ha detto: “esercito a Napoli”, Prodi poi ha dovuto subito chiamare Olmert. L’esercito israeliano ci si stava fiondando. (Ma allora è un vizio!)

Secondo molti l’esercito sarebbe necessario. Mastella: “L’esercito a Napoli non è un tabù”…. In effetti è ormai un tabù superato. Come Mastella Ministro della Giustizia
(Mastella sta compiendo i giusti passi nel Ministero della giustizia: Felpati, sperando che nessuno si accorga di niente)

L’esercito sotto casa! Ma certo! Io mi immagino il generale che va dalla signora di sopra: 'Mi scusi: abbiamo finito il sale'.
E la signora: 'Oh, stavo per venire io. Noi abbiamo finito i proiettili!'

2 comments:

Massimo said...

Grazie per la citazione in positivo, ma la Iervolino no ... proprio no ! :-)

Anonymous said...

La prossima volta sei pregato di postare l'autore e il sito da cui hai preso (Paro Paro) il pezzo su Napoli

www.giuda.it

:-P