Wednesday, November 08, 2006

LA RICREAZIONE è FINITA!
I primi risultati elettorali ottenuti dal Blocco Studentesco nelle scuole romane evidenziano che, nonostante una campagna di stampa diffamatoria, nelle scuole c'è una chiara inversione di tendenza. AVANTI AUTOCARRI!


Mameli:Al liceo classico Mameli dei Parioli, quello della cosiddetta "ondata di violenza", dove i professori e i genitori sotto minaccia hanno costretto gli studenti a scioperare contro il Blocco, abbiamo preso un consigliere d'istituto portando a casa 100 voti, il 25% c.a. dei voti totali. C'è da sottolineare che i nostri candidati (compreso il ragazzo eletto) sono entrambi sospesi per 15 giorni!

Visconti: Al liceo classico Visconti del centro, dove tutte e 4 le altre liste si erano coalizzate contro il Blocco Studentesco e il preside aveva invitato a "diffidare" della nostra, abbiamo ottenuto un consigliere d'istituto portando a casa 112 voti. Clamoroso il flop della lista "Askatasuna" legata ai centri sociali che realizza a malapena una trentina di voti!

Farnesina: Al liceo scientifico Farnesina di Roma nord, quello dei famigerati volantini fascisti, il Blocco Studentesco sbanca. Al consiglio di istituto dove erano presenti 5 liste, il Blocco si impone come prima lista eletta realizzando l'eccezionale risultato di 292 voti! Anche alla consulta provinciale degli studenti stesso risultato.

Convitto nazionale: Al Convitto nazionale il Blocco Studentesco non piazza nessun consigliere per una manciata di voti ma ottiene un ottimo risultato totalizzando 86 voti.

Carducci: Al liceo Carducci il Blocco Studentesco passa sia alla consulta che al consiglio di istituto affermandosi come seconda lista eletta. Su 663 voti totali al consiglio d'istituto ne ottiene 160, un consigliere eletto. Alla Consulta provinciale totalizza 194 voti e porta a casa un consigliere.

A.Ruiz: All'I.T.I.S. Arangio Ruiz all'Eur il Blocco Studentesco presente con la sua lista alla Consulta provinciale totalizza 435 voti facendo eleggere due propri rappresentanti.

Augusto: Al liceo classico Augusto una lista mista che vedeva presenti due membri del Blocco Studentesco ha totalizzato 238 voti al consiglio di istituto. Un consigliere eletto.

De Santis: Al liceo De Santis la lista del Blocco al consiglio di istituto ottiene 496 voti e un consigliere eletto.

Falconieri: Al liceo privato Falconieri il Blocco Studentesco prende due rappresentanti alla Consulta provinciale.

Tozzi: Al liceo privato Tozzi il Blocco elegge due suoi esponenti alla Consulta provinciale.

Carlo Urbani: Al liceo Carlo Urbani di Ostia eletto un rappresentante del Blocco Studentesco alla consulta provinciale e e al consiglio di istituto.

Pascal: Al liceo Pascal si stanno effettuando gli scrutini dei voti. Ottime proiezioni per il Blocco Studentesco!

Risultati Provincia di Roma

Anzio: Al liceo Chris Capell di Anzio il Blocco vince alla Consulta provinciale realizzando 300 voti e confermandosi prima lista eletta.

Bracciano: Al liceo privato Salvo d'Acquisto nei pressi di Bracciano il Blocco Studentesco ottiene due rappresentanti alla Consulta provinciale.

Guidonia: In attesa.

Risultati nel resto del Lazio

Latina:Ottimo risultato della lista Crocemaestrale/BloccoStudentesco alle elezioni dei rappresentanti degli studenti a Latina. La lista nel primo anno di attività riesce a conquistare due scuole, L'ITIS G.Galilei e l'istituto professionale E.Mattei. Al Galilei il Blocco Studentesco ottiene nel consiglio degli studenti 758 voti con 4 rappresentanti eletti, nella consulta 416 voti con 2 rappresentanti eletti. Al Mattei nel consiglio degli studenti ottiene 301 voti con 2 rappresentanti eletti(primo e terzo degli eletti), nella consulta 237 voti con un rappresentante eletto.Tale risultato potrebbe aumentare grazie al risultato proveniente dall'istituto tecnico commerciale V.Veneto, dove la lista ha buone probabilità di riuscita e dalla possibilità concreta di ottenere la presidenza della consulta provinciale degli studenti. Dopo anni di oscurantismo, nella scuola pontina spira aria nuova, aria di cambiamento radicale, aria di rafforzamento dello spirito di appartenenza alla città. La ricreazione è finita!

1 comment:

Anonymous said...

Siete stati grandi...
venite pure a viterbo