Thursday, November 16, 2006

Ringrazio gli amici, i lettori, i fratelli, i passanti, le persone di buon senso che mi hanno onorato della loro solidarietà. L'imperialismo culturale fa questi effetti, siamo giunti al punto in cui non omologarsi al pensiero FROCIOFILO equivale ad essere emarginati dai benpensanti belanti che ci spiano e ci vorrebbero annientare. Lunedì la Rai trasmetterà un film in cui si celebrerà il rapporto deviato di tipo omosessuale, mentre LE VERE FAMIGLIE ITALIANE HANNO DIFFICOLTà A TIRARE AVANTI perchè i politicanti e i benpensanti sono troppo occupati a servire la lobby omosessuale per integrarsi nel sistema. Un sistema che si prende beffa del Santo Padre e della Chiesa rivendicando e vagheggiando non si sa quali libertà, che censura chiunque porti al collo una croce o difenda gli antichi valori, ma che si inchina ad Allah perchè il coraggio - se uno non ce l'ha - non se lo può mica dare... Siamo giunti al punto in cui il radical-chick di turno, con analisi sociologiche da operetta, si permettono di dire che - se 4 bestie violentano una ragazza di 13 anni, è colpa degli insegnanti e del contesto sociale in cui vivono. Questi sociologi da strapazzo, forse farebbero bene a immergersi nella realtà italiana: certe scuole ormai sono diventate degli stercofici, ossia dei luoghi in cui si deposita marmaglia violenta e becera, con gli insegnanti costretti - per uno stipendio da miseria - a subire ogni sorta di angheria. Ma cosa volete insegnare alle bestie di Torino che si prendono beffa di un ragazzo down o dei loro colleghi dei rione Sanità che violentano una ragazzina di 13 anni? La verità è che certa marmaglia nelle scuole non dovrebbe entrarci: bisognerebbe BOCCIARE!
Il modello americano ha trasformato la nostra società, "i moderni eroi", i modelli da imitare, sono le veline e i calciatori; non c'è moralità, non ci sono valori. Vanno cianciando di tolleranza e integrazione, ma ci impongono il loro modello, un modello deviato. Nessun politicamente corretto, è tempo che le forze sane del paese si ribellino a questo stato di cose.

Intanto vi comunico che a Napoli si è costituito un comitato per querelare il becero leghista Calderoli: non essendo più Napoli rappresentata da nessuno, è stata la società civile a darsi una mossa. Un'altra risposta ai soliti servi del sistema.


Prima Calderoli, poi Bocca.

La nostra città è stata chiamata "fogna" dal becero leghista Calderoli. Nessuno gli ha risposto a tono: nè il sindaco Jervolino, nè la sua giunta. I politici sono buoni solo a chiedere voti? Tutti muti e assenti!

I volontari Nazionali costituiscono un comitato civico e si rivolgono al proprio legale per querelare il citato leghista per offese arrecate alla città di Napoli e ai Napoletani e per impedire che ciò possa verificarsi di nuovo in futuro.

I volontari nazionali

6 comments:

Anonymous said...

Ben tornato, Cap. Ovviamente concordo su Calderoli e Bocca (e appoggio l'iniziativa) ed anche sui modelli di vita che ci propinano i media di massa.
Non credo che esista una lobby "Frociofila". Esiste una lobby progressista che tende alla censura di ogni devianza rispetto al proprio credo ed è la lobby più forte al momento.
Vedi in proposito questo mio post su Cuoreribelle: http://cuoreribelle.blogspot.com/2006/07/newspeak.html#links
Purtroppo la censura va a braccetto con il potere ed anche le destre spesso sono colte dalla tentazione della censura.
Non so che intendi per farsi beffe del Papa.
Non siamo tenuti ex lege ad obbedire necessariamente al Pontefice (io non lo farei mai, manco con il fucile puntato sulla schiena, comunque...).
Se per beffe intendi satira allora, spiacente, viva la satira sempre. Su Maometto, il Papa, Berlusconi, Prodi e pure su me stesso (benché io sia tutt'altro cehe famoso).

CampaniArrabbiata said...

No, non riesco a concordare con te in questo caso: la satira dovrebbe colpire i potenti, non gli avversari, non chi frena il decadimento. Nessuna satira nè sul Papa, nè su Maometto: la religione è altra cosa, va rispettata, è l'oppio la religione di questa società, ma la religione è su un piano diverso.
Il laicismo, il materialismo, il protoprogressismo e il criptoilluminismo vogliono distruggere la tradizione. Non facciamoci fregare!

Anonymous said...

Prima di querelare ,perchè non fate una riflessione sul perchè calderoli ha detto quell' affermazione e dunque sulla possibilità che non sia l' unico che la pensa così e che dunque potreste al posto della denuncia esporre alla cittadinanza il problema e verificare cosa è opportuno modificare affinchè più nessuno la pensi cosi....
Insomma, modificare il vostro stereotipo .

Poi ......

Se si comincià a bocciare alle superiori, tra qualche anno non ci saranno laureati,
più che altro bisognerebbe vedere il motivo del perchè molti abbandonino le superiori e l' università .
Poi vedere le varie carenze degli insegnamenti e degli insegnanti, che purtroppo non seguono corsi di insegnamento , ovvero , non si aggiornano
sulle tecniche per migliorare la loro capacità di trasmettere le nozioni agli alunni (tipo Programmazione neurolinguistica e via dicendo).
Poi, in Italia manca la mentalità (o almeno in alcune sue parti) dell' handicappato, quasi ce ne si vergogna, quando in verità può essere una risorsa per "Umanizzare" la moderna società di perfetti .
Ciò che non è riuscito a fare Hitler, lo stanno facendo gli scienziati del nuovo secolo, ma rendendoci perfetti , perdiamo quella capacità umanizzante che solo gli imperfetti potevano darci (ma questa è un opinione mia)
adios

by Il pietrobravo polemico

CampaniArrabbiata said...

Allora, se io fossi di Como e un barbone di Pizzo calabro ignorante affermasse che Como è una fogna, io mi incazzerei.
Calderoli non è mai stato a Napoli (al contrario di altri leghisti meno beceri, ignoranti e non dentisti), con che criterio disserta? Nessuno. Tu a Napoli ci sei mai stato? Mi sa di no.

Nell'ultimo mese le presenze di turisti sono diminuite grazie al terrorismo disinformativo messo in atto: è o no un danno economico?

Se sì, urge una reazione: quale? L'azione per il risarcimento danni può esperirla solo l'amministrazione pubblico, la querela l'intera cittadinanza. Questo farà il comitato: querelare tutti i beoni e potrai giurare che lo faremo sia per Calderoli sia per Bocca. Posso dirti che sono assai incazzato sull'argomento e ti dirò di più, io ho troncato ogni rapporto con i Comaschi che avevo, proprio perchè parlavano male di Napoli senza mai esserci stati. Erano materialmente ignoranti avendo frequentato una sottoscuola professionale e si vede sul piano culturale.

L'ignoranza è collegato al secondo punto che proponi. Mi è capitato di vedere e ascoltare a che livello sa chi frequenta un professionale: non sa le tabelline, non sa leggere. Se dopo 12 anni che stai su un banco, costituendo una spesa per lo stato, non sai cacchio, forse sarebbe meglio abbandonare questo sistema marxista e incominciare a BOCCIARE! Ci sarebbero meno laureati? Spero di no, perchè mi auguro che questa gente non osi pensare di metter piede all'università e di imparare almeno un mestiere (cosa che le scuole non insegano più, nemmeno quello!). In Italia un laureato, se non è nei canali giusti, tira a campare, non lavora. Sarebbe meglio smaltire e dare alla società persone più qualificate. PIù MERITO, PIù PROMOZIONE, PIù SOSTANZA. Altrimenti, se vogliamo far iscrivere all'università tutte le bestiole, a questo punto per cultura dovrebbe andarci anche mio cugino che di anni ne ha 7, ma che le tabelline le sa, leggere pure e che per proprietà di linguaggio certamente non è un beone.

Anonymous said...

Però ci sono anche degl insegnanti che non sanno trattare i ragazzi
che sono all' oscuro dei problemi dell' apprendimento (cito la famosissima dislessia) .....

Bocciare cosi alla cavolo non ha nessun senso, gli insegnanti devono "INSEGNARE" devono dare qualcosa di più oltre alla loro materia ...

Devono modellare il bambino,il ragazzo , l' adulto che è con loro .

Devono cercare di capire come mai l' alunno ha problemi con una certa materia, devono capire come mai X non sa far le tabelline, devo cercare di far apprezzare Y la lingua inglese ed a F spiegare che alla fine il latino non è poi cosi noioso.
Hanno un ruolo importantissimo, e non devono divenare una sorta di "San Pietro" terrestri, la loro funzione non è solo giudicare .

Secondo le ricerche di questi anni , le ultime generazioni sono particolarmente intelligenti (oltre che fragili dal punto di vista emotivo e sociale), bisogna guidarle per raggiungere il loro massimo splendore . Bocciare solo perchè uno non sa far le tabelline, non aiuta nessuno e tanto meno permette di "Sviluppare la società" .

Bisogna migliorare la formazione degli insegnanti .... incentivarli all' aggiornamento, aumentargli lo stipendio (troppo basso per il lavoro che fanno) .

In riferimento a Calderoli : querelatelo, non farete altro che accrescere l' inimicizia del nord vs sud . Perchè invece non lo invitate a veder Napoli?
.........................................

CampaniArrabbiata said...

Non ho scritto di bocciare alla cavolo, ma di incominciare a bocciare: meno parassiti più merito. Mi sembra un discorso logico.

Meno la tua difesa d'ufficio di un tizio che, se fossi del nord, mi vergognerei ad avere come rappresentante: secondo te se tizio mi chiama stronzo io dovrei invitarlo a pranzo e se non lo faccio alimento l'amicizia del nord verso il sud. Per me, a contrario, è chi offende che alimenta attriti. Perciò dico che il sillogismo non si regge. Dell'argomento ho parlato in modo esteso in 4/5 post diversi, probabilmente non li ha potuti leggere, perchè non intervenisti in nessuno dei quali.