Tuesday, April 15, 2008

GO GIANNI, GO!
Nonostante lo strappo, non posso che gioire alla notizia che Gianni ALEMANNO sia riuscito ad arrivare al ballottaggio a Roma. Non me ne frega nulla dei litigi, di Berlusconi, di Fini, di quel coglione di Gasparri o di 'Gnazio: Gianni rimane Gianni, un vero capo da seguire ovunque anche ad occhi bendati e che io voterei 1.000volte anche nell'Udc! L'unica volta che ho votato AN è stata quando ho potuto scrivere sulla scheda il suo nome e, nel contempo, fare un dispetto al COGLIONE GASPARRI che concorreva con Gianni e che arrivò a farmi chiamare 4 volte dalla sua segreteria per chiedermi il voto. In tutte e quattro le occasioni risposi che per me c'era solo Gianni. Allora come oggi. E' l'unico che ho sempre seguito con convizione, che mi ha fatto sempre emozionare, è uno dei pochi che crede in quel che fa e che fa quel che crede. Se dovesse vincere, sicuramente il governo perderebbe molto, ma almeno l'URBE potrà avere un grande sindaco. E ALLORA FORZA GIANNI!

3 comments:

Anonymous said...

Ovviamente concordo per quanto riguarda la gioia per il risultato raggiunto a roma, risultato che può portare ad una splendida sorpresa perchè arrivare al ballottaggio significa già aver sfondato un grande muro. Ora i cittadini, quelli che si sentono legati alla sinistra da una politica clientelare ma che non sono soddisfatti della gestione della città, possono avere uno scatto di orgoglio e dare il via libera ad una nuova era.
Per quanto riguarda il Tibet, è sempre bello vedere solidarietà verso quel popolo, non è bello vedere Alemanno che parla di "globalizzazione" in quei termini e che critica i legami commerciali con la Cina visto che il governo Berlusconi difficilmente quei legami li interromperà. A meno che Tremonti...

CampaniArrabbiata said...

I voti di Storace e Ciocchetti dovrebbero andare a noi e colmerebbero i 5 punti di scarto con Rutelli: insomma stavolta davvero si può fare.
Quanto al Tibet, è proprio parlando "IN QUESTI TERMINI" di globalizzazione che lo si aiuta.
Tremonti l'ha capito e saprà agire. Almeno lo spero.

Scorretto said...

Alemanno e De Angelis due voci controvento nel pdl?