Friday, April 04, 2008

CABARET!

Ho appena finito di ascoltare in video-conferenza l'intervento di Berlusconi in una piazza Plebiscito grigia e silenziona ben diversa da quella del 7 aprile di 2 anni fa. Ebbene Berlusconi, dopo essersi paragonato al Papa e aver fatto l'apologia del materialismo, è arrivato a ridere della faccia di Renato Soru, ossia del presidente della regione Sardegna. Peccato che, subito dopo, abbiamo inquadrato la faccia di un certo Salvatore Gaglian0 che, notoriamente, non ha una espressione intelligente.

DI PROGRAMMI NEMMENO L'OMBRA.

Naturalmente c'era anche la sua velina, ovverosia Gianfranzo, che, vestito come l'ispettore gadget, aveva il medesimo impermeabile di quando si nascondeva nei bar per evitare di partecipare agli scontri con gli insetti.

2 comments:

D89 said...

Berlusconi è una macchina da voti, del resto alle elezioni 2001 e 2006 furono registrati l'81 e l'84.6% che è record in Italia. Quest'anno secondo me saranno di meno, ma di sicuro si arriverà oltre l'80%.
Io non voterò il PDL però è ovvio che tifo per la sua vittoria piuttosto che quella di quel ciarlatano chiacchierone di Veltroni che ha già rovinato Roma mia e che non vorrei faccia uguale con l'Italia. Quello che mi da fastidio è che a Roma purtroppo vincerà Rutelli, e non lo riesco a mandare giù.
Complimenti ragazzi, bel blog, se volete passate sul mio!

CampaniArrabbiata said...

condivido tutto quello che hai scritto.