Friday, April 04, 2008

FUORI I BARBARI DALL'URBE!
Domani gli eredi dei Cimbri - ossia della popolazione celtica che abitava un tempo la Gallia cisalpina e che fu sconfitta dal console romano Giunio Silano - giureranno "sul sacro suolo di Pondida": speriamo che non dimentichino di indossare l'antico COPRICAPRO CON LE CORNA.

Milano, "Oggi sul sacro suolo di Pontida, di fronte alla millenaria abbazia e alla sua storia, dove 8 secoli orsono i nostri Comuni si unirono in Lega e giurarono di combattere contro il potere straniero, noi rappresentanti dei popoli padani, guriamo di difendere la liberta' dei nostri popoli padani dal potere romano e cio' faremo giurare ai nostri figli". Questo il testo del giuramento che i candidati della Lega Nord alle elezioni pronunceranno domani mattina a Pontida.

N.B. Inutile ricordarvi che chi vota per il PdL, sostiene anche queste macchiette che farebbero scompisciare i veri Cimbri, che - tra l'altro - I ROMANI, non a torto, chiamavano BARBARI, cioè stranieri. Il Barbarossa - invece - non esiterebbe a tagliar loro la testa (corna incluse): è noto infatti che odiasse la retorica

No comments: