Thursday, April 10, 2008

DIO TI VEDE, BERLUSCONI NO.
Tempo fa Pietrangelo Buttafuoco, in un suo articolo, raccontò che una volta un fedele, andandosi a confessare da Padre Pio, chiese se era peccato votare per il Movimento Sociale e che il frate di Pietralcina rispose, burbero, che anzi era "un peccato non votarlo". Non so quanto questo aneddoto possa corrispondere al vero, ma quel che è certo è che andare a votare è un po' come andare a confessarsi perchè bisogna per forza fare i conti con la propria coscienza. Infatti so che diversi esponenti di An, benchè stiano facendo campagna elettorale per il PdL e non vogliano quindi esporsi, approfitteranno del segreto della cabina elettorale per segnare l'unico simbolo in cui troveranno la fiamma, ossia quello della DESTRA-FIAMMA TRICOLORE. Mi auguro che molte altre persone di buon senso, che non condividono le politiche antitaliane di Berlusconi e Fini, seguano lo stesso esempio e capiscano che esiste un'alternativa alla sinistra così come al polo progressista che si avvia a sgovernare il paese.

La Fiaccola, oltre ad un legame affettivo, rievoca valori e programmi non negoziabili che noi dobbiamo difendere sempre e comunque contro tutto e tutti perchè se il mondo li vuole seppellire, noi siamo pronti a spostare il mondo.

Noi, autentici tedofori in servizio permanente, siamo gli unici a poter chiamare per nome i nostri candidati perchè abbiamo facce pulite e non dobbiamo favori a nessuno. Non ci affidiamo all'Onorevole Pizzafichi di turno, ma al nostro popolo e a chi sa portare la nostra bandiera. Dare il voto alla Destra significa non rinnegare la questione tibetana per motivi di comodo e non restaurare quei poteri forti sempre pronti a riciclarsi con chi vuole il loro appoggio. I silenzi dei capi del Popolo della Libertà davanti ai massacri che i comunisti cinesi perpetrano nei confronti di un intero popolo, fanno capire come quello di Berlusconi sia solo il tipico anticomunismo di maniera di chi, invece, è pronto a fare affari con i comunisti. D'altra parte chi candida il Signor Dini, uno che risponde al Fondo Monetario Internazionale e non ai cittadini-elettori, manifesta tutta la sua impossibilità a trovare rimedi davanti alla crisi economica mondiale. Per questo motivo è necessario UN VOTO PULITO, UN VOTO ITALIANO, UN VOTO DI COSCIENZA, UN VOTO DI DESTRA.

IO NON MANGIO LA SOLITA MINESTRA, IO VOTO LA DESTRA CON LA SANTANCHè.

Fallo anche tu.

No comments: