Thursday, September 07, 2006

Prossimamente al cinema: Il signore dei tranelli
regia di Marco Follini




(ANSA) - PESARO, 6 SET - ''Non do giudizi su quello che fanno gli altri', dichiara Casini in merito all'assenza prolungata di Berlusconi dalla scena politica. L' ex presidente della Camera, ospite alla Festa de L'Unita' di Pesaro, ha risposto cosi' ai giornalisti che gli chiedevano un commento su Berlusconi culminato nel forfait al faccia-faccia con Francesco Rutelli di ieri.

7 settembre 2006 - FOLLINI, SE L'UDC RESTA NELLA CDL LO FARA' SENZA DI ME (2)
''Il ragionamento di Casini - afferma Follini - muove da un'intenzione giusta. Naturalmente e' un ragionamento che ha bisogno di una conseguenza: la rottura della politica dei blocchi. Credo che esista un grande spazio al centro per non morire ne' berlusconiani ne' socialdemocratici. Ma per coltivare quello spazio occorre saper vivere di vita propria. Per quanto mi riguarda - sottolinea l'ex segretario centrista - a tutti quelli che mi chiedono che progetti ho rispondo cosi': 'Se l'Udc dichiarera' la fine della Cdl, saro' con l'Udc; se l'Udc restera' nella Cdl potra' farlo anche senza di me''.(ANSA).


Il mio tessssssoro, smeagol vuole bene a padrone

Levateje er vino!

4 comments:

Massimo said...

Se l'Udc (tranne la parte migliore rappresentata, ad esempio, da Giovanardi, andasse alla corte dei miracoli della sinistra, ne guadagneremmo tutti. Si stingerebbe il rosso della sinistra, a sinistra vrebbero nuovi problemi di convivenza e di spartizione, acquisiremmo noi gran parte dell'elettorato (tranne le clientele) e riusciremmo a fare una opposizione durissima.
Vadano ... vadano ...

Mariniello said...

La penso esattamente come te, Mons! ;)

CampaniArrabbiata said...

Sì, salverei anche D'Onofrio e Buttiglione, ma per il resto raus: piazza pulita sia dal lato lega che udc. Corressero da soli...

Anonymous said...

Levateje er vino? Nooo, levatecelo dalle scatole...