Monday, September 25, 2006












Indulto: Satana potrà tornare in Paradiso Un altro imputato eccellente lascia le carceri grazie ai provvedimenti del governo. Satana torna in libertà grazie a maggioranza e opposizione, che mettono una pietra sopra un processo di espusione dal Paradiso deciso senza alcuna possibilità di difesa dell'imputato. "Mastella? Non so chi sia, ma ha fatto un buon lavoro".

INFERI - 'L'esilio è finito' - Fa le valigie e lascia l'inferno Belzebù, una volta appresa l'approvazione del provvedimento di clemenza da parte del Parlamento italiano. L'Angelo nero - così era chiamato il malvivente nell'ambiente - è uno dei tanti carcerati a poter far ritorno a casa, lasciando le carceri prima del termine del loro periodo di detenzione.

"La situazione nelle carceri era disumana" - si difendono i parlamentari che, indipentemente dal loro posto in parlamento hanno approvato il provvedimento - per questo abbiamo pensato di peggiorare ulteriormente la situazione fuori dai luoghi di detenzione, in modo da colmare il gap".

Satana, che nei prossimi giorni potrà far ritorno in Paradiso, una volta appresa la firma di Napolitano in calce, ha rimarcato alla stampa di poter finalmente tornare a casa: "Sono secoli che chiedo giustizia: mi hanno sfrattato da un giorno all'altro, con violenza e senza alcun processo. Una cosa non tollerabile in un paese civile". Preoccupazione da parte di alcuni addetti ai lavori sulla reintegrazione nella società di chi ha beneficiato dello sconto di pena. Ma alcuni detenuti dichiarano: "Per quello non c'é da preoccuparsi. Siamo usciti in migliaia, in qualche modo ci organizzeremo".




A Napoli, nell'ultimo mese, grazie all'indulto,è stato ferito un turista canadese, ucciso un giornalaio, sequestrato uno studente in casa sua.

Il numero dei reati commessi nell'ultimo mese a Napoli è aumentato del 30%

Più dei 2/3 (ossia più della maggioranza qualificata che ci vuole per provvedimenti come l'indulto) dei beneficiari dell'indulto ha già ricomesso reati ritornando in cella.
In qualsiasi azienda, quando viene meno il rapporto fiduciario tra imprenditore e dirigenti, questi ultimi si dimettono.

Quanto dobbiamo ancora aspettare per le dimissioni dei nostri onorevoli DIPENDENTI? Il dipendente Mastella quando ammetterà di rappresentare solo i delinquenti e che il Guardasigilli, in un paese normale, potrebbe farlo solamente a Rebibbia?
è evidente che i signori indultisti non rappresentano più l'azienda paese. O sì? Avanti BUDAPEST!

19 comments:

Anonymous said...

Come mai non è ancora scoppiata la rivoluzione?

Scusa? Ah, non c'è più il centrodestra al governo?
Ah, c'è Prodino a palazzo Chigi?
Ok. Ritiro la domanda...

CampaniArrabbiata said...

Guarda, se fosse per me, scendere in piazza come a Budapest, ma rischierei di trovarmi solo: l'Italiano medio vuole e merita di rimanere SCHIAVO!

Parto per l'Ungheria...

CampaniArrabbiata said...

C'è però da aggiungere, Mauro, che anche i signori di Forza Italia e Udc hanno votato a favore dell'indulto.
Senza il loro appoggio, il provvedimento non sarebbe passato...

Anonymous said...

per quali reati Satana era stato condannato? A me risulta che prove non ce n'erano e la giuria era influenzata...

CampaniArrabbiata said...
This comment has been removed by a blog administrator.
CampaniArrabbiata said...

Se non erro rinunciò all'appello e la sentenza passò in giudicato conseguentemente.

Simo said...

Parole sante Cap!
Purtroppo al Senato anche AN ha dato una mano.
Per maggiori info:
http://cuoreribelle.blogspot.com/2006/08/futura-memoria2.html#links

CampaniArrabbiata said...

Sì, non ho citato An perchè comunque il gruppo si è orientato per la maggiore per il no.

Marcello De Angelis sappiamo tutti come la pensa e che il suo "vissuto" in queste scelte incide profondamente, purtroppo non si è ancora reso conto che gli anni delle fughe all'estero sono finiti e mi spiace in questo senso per Marcello che comunque è e rimane un SIMBOLO .

Saporito Learco è un ex comunista, un ex PCI e c'è poco da fare, il background culturale è rimasto quello...

Valentino Giuseppe dopo essere stato inquisito per associazione a delinquere dalla procure di Reggio e Cosenza, evidentemente ha preferito mettere le mani avanti...

Su Matteoli Altero preferisco non aggiungere altro al nome. Rischierei di essere quantomeno scurrilie

Simo said...

Concordo.

Anonymous said...

Per la verita' io sono vittima di un incidente giudiziario. Non ho mai avuti documenti e sono stato defenestrato sulla base di indizi falsi e pretestuosi. Nonostante avessi legioni e legioni di falsi testimoni pronte ad affermare la mia vera identita' (ne avro almeno un migliaio). Infatti mi chiamano Eshatan, Lucifer, Belzebub, ma "Satana" e' sicuramente qualcun altro. E poi nessuno a portato rispetto al mio rango, anzi, quando ho riferito di essere nobile mi hanno dato pure del puttaniere... Non avete idea del disagio psicologico che la secolare ed inumana disposizione ha causato alla mia sensibilita'. Sicuramente chiedero' un congruo risarcimento nonche' l'apertura di un dialogo con la Santa Sede per chiarire l'equivoco e tornare in possesso della mia onorabilita' cosi' inumanamente infangata.

P.S.
c'avrei qui 10 o 15 miliardi di persone in subaffitto; le devo mettere in mezzo ad una cattiva strada?

CampaniArrabbiata said...

Altro che vittime e parenti, Monica, qui si sono rischiati seri problemi per l'ordine pubblico. Magistratura e forze dell'ordine hanno visto il loro lavoro sfrustrato per IMPRUDENZA di ampio ramo del parlamento italiano.

Su Bompressi ho poco da dire, vorrei solo che la stessa misericordia ci fosse per "i neri" che ancora marciscono. Dalle mie parti poco tempo fa è uscita una scritta bellissima: "A Di Canio il quirinale a Bompressi il funerale": Paoletto rispetto a Tovarich sovietico sarebbe un ottimo presidente secondo me...

p.s. in Sardegna pare che stiano costruendo qualche carcere nuovo di zecca.

CampaniArrabbiata said...

Sauro, non appena ho letto quel messaggio, mi sono un pochino turbato, anche se poi non ho potuto fare a meno di pensare a te.

Io non so chi sia compreso in questi 10/15 miliardi di persone, mi auguro solo che ci sia qualche politico

In effetti, posto che la pena tende alla rieducazione e che un provvedimento quale amnistia, indulto o grazia va preso quando si presume il soggetto di nuovo integrato entro la società, mi chiedevo se era possibile esperire un'azione risarcitoria nei confronti del dipendente Mastella.

Del resto Di Pietro esperì un'azione per inadempienza contrattuale contro Berlusconi perchè non aveva rispettato "il contratto con gli Italiani".

Lo PseudoSauro said...

Beh, Mastella e' proprio una tra quei 10 - 15 miliardi di persone... dove lo mettiamo?

Lo PseudoSauro said...

A proposito di "rieducazione". Io non sono un leguleio, ma una volta la legge non doveva "punire il reato" e "rieducare il reo"? Se al Previti ammollano 13 anni quanto alla ragazzetta che ha sterminata la famiglia ci vedo perlomeno qualcosa di strano. Se poi li mettesero fuori entrambi, allora sarebbe da assaltare il parlamento.

CampaniArrabbiata said...

Sauro, in teroria dovrebbe valutarsi 1) la responsabilità personale. 2) la pericolosità sociale. In realtà non c'è molto da aggiungere: in Italia abbiamo processi lunghissimi, lobbies in parlamento, non c'è certezza della pena. QUesto sarebbe il sistema giustizia ?

Pisou, hai evidenziato uno dei tanti conflitti di interesse che ha il centrosinistra ed uno dei GRANDI LIMITI che hanno queste false privatizzazioni indirizzate su personaggi vicini all'establishment (vale anche per Telecom e Poste Italiane) e pronti a ricattare e ad essere ricattati dal potere.

poetessarmata said...

A proposito di indulto...l'ultima graziata è l'amatissima Silvia Baraldini...no comment da me ho già detto tutto!

Anonymous said...

captainoconnell ha detto...
Guarda, se fosse per me, scendere in piazza come a Budapest, ma rischierei di trovarmi solo: l'Italiano medio vuole e merita di rimanere SCHIAVO!

Parto per l'Ungheria...

3:49 AM
quando parti?
mi aggrego!!!!!

Anonymous said...

non prendiamocela solo con la sinistra....
il problema nn è della fazione politica....
il partito e le ideologie sono soltanto maschere che celano le verità nacoste...governare in italia non ha niente a che vedere con democrazia...e chiunque sale al potere fa i suoi comodi! Oligarchia di questi deputati-dipendenti!!
vogliamo Anarchia popolare

Anonymous said...

...indulto...
la libertà è sacra!
e coloro che ne beneficiano lo fanno per essere liberi nella loro vita ..
i danni che compiono ledendo la vita altrui, non pensate che li espieranno nel solco della divina provvidenza????