Friday, December 07, 2007

Stupratore e pedofilo trasformato dai tg in martire.
I tg sono l'espressione più limpida dell'egemonia culturale, ogni loro notizia è manipolata ad arte. Ad esempio, oggi si stanno affannando a dire che il regime oscurantista iraniano del perfido presidente islamonazista Ahmadinejad - eletto con i voti del suo popolo, però - ha fatto impiccare un ventenne solo perchè omosessuale. I tg si sono ben guardati, tuttavia, dall'evidenziare che la condanna era dovuta allo stupro di 3 ragazzini. E' vero che ormai stuprare una ragazza da noi è considerato quasi un'espressione di integrazione sociale( per la soddisfazione delle femministe che, racchie come sono, possono almeno sperare di attrarre uno strupratore), ma almeno in Iran ad un reato segue la condanna e, solo per questo, sono molto più avanti rispetto a noi.
E' triste che debba essere IlPizzino a rettificare i tg sottolineandone la malafede. Tra l'altro, se ieri in Senato fosse passata la disposizione sull'omofilia, oggi chi scrive rischierebbe fino a tre anni di carcere per aver scritto la verità: ossia che l'omosessuale condannato in Iran era uno strupratore ed un pedofilo. Vabbè, sono pinzellacchere, gli omosessuali sono comunque sempre sensibili, colti e spensierati. Sono gli eterosessuali che li discriminano e che si comportano come bestie violente. Il regime oscurantista, si sa, è in Iran; noi siamo progrediti.

P.S: Marcello Veneziani ha scritto un bell'articolo sulle opposte fortune di Franco Freda e Adriano Sofri. Chi se lo fosse perso, può leggerlo qui

3 comments:

Massimo said...

No, dico, prima impongono come conditio sine qua non voterebbero la fiducia una norma repressiva della libertà di espressione e di pensiero, poi pretenderebbero di coinvolgerci in una "guerra santa" per solidarizzare con un loro simile ?

gabbianourlante said...

a me risultava fosse gay... mica stupratore.... mah.
quindi alla domanda: preferisci andare con un uomo o una donna bisogna sempre dire NON LO SO, x evitare problemi??????????

CampaniArrabbiata said...

E' proprio in ciò la manipolazione del fatto. Gabbià, ti risultava ma non è.