Sunday, December 30, 2007

OLTRE UN MILIONE CONTRO ZAPATERO
Circa un milione e mezzo i partecipanti al Family Day spagnolo a Madrid, un successo oltre ogni aspettativa che testimonia come la Spagna viva, al pari dell'Italia, un infausto momento per via di un governo abusivo.

2 comments:

Anonymous said...

Credo che la Spagna lo viva ancora peggio di noi questo infausto momento....

Zapatero non ha solo rovinato la Spagna, ma anche l'Europa; la quale traendo dalla sua politica un pessimo esempio, sancendo così la sua definitiva scomposizione sociale....

Ora raccolgono i cocci del disastro che hanno fatto, visto che dal popolo non c'è stata una risposta positiva, in quanto si ribella alla prospettiva di una società innaturale che va contro i più elementari diritti umani: i diritti naturali.

Quei diritti che se messi da parte svuotano la società dall’identità di se stessa, proiettandosi in un futuro senza prospettive, senza valori, senza dignità e senza speranza….

Ora bisogna che la Spagna corra ai ripari con una grandissima dose di coraggio per curare la ferita ancora aperta nella società spagnola ed europea. Ciò sarebbe un segno di grande maturità…, confidiamo in Aznar e nel buon senso degli spagnoli, cattolici e non….

CampaniArrabbiata said...

E infatti, qui come in Spagna, le sinistre hanno preso il potere con l'inganno e grazie alle contingenze del momento.