Thursday, December 14, 2006

Povero Romano, i teppisti ti seguono ovunque:questi sono tutti matti!

Ho letto commosso la lettera che il nostro amato Premier ha inviato al Quotidiano Nazionale sdegnandosi per le offese e i fischi ricevuti da una claque organizzata durante la sua visita al Motor Show di Bologna. Questi teppisti, verosimilmente stipendiati da Berlusconi in persona, ovunque Prodi vada, lo seguono per provocarlo. Già il 19 ottobre scorso, durante la messa del Papa allo stadio Bentegodi di Verona, gli stessi teppisti tributarono a Prodi la stessa vergognosa, inaccetabile,becera e fascista accoglienza, riservando invece tutti gli applausi a Silvio Berlusconi. Da allora questo gruppo di facinorosi si reca ovunque sia il premier. C'è in verità qualche digressione per fischiare a Mirafiori i segretari generali di Cgil,Csl e Uil e all'università per contestare il ministro Bersani, ma il vero obiettivo è Romano. Lo scorso due dicembre una sparuta minoranza di picchiatori e di briganti ha addirittura protestato per le strade, limitandosi esclusivamente ad offendere senza avanzare nessuna proposta. Il realtà la situazione in Italia è ben diversa e i consensi all'esecutivo non fanno che aumentare, perchè la gente ha capito il senso della missione che sta realizzando Romano. Lo dimostrano i fatti:

1) Tutte le comunità omosessuali sono gaie come non mai in attesa che i privilegi previsti per loro siano dopo Natale approvati e che i forti incentivi per diventare froci siano una realtà. Grillini è tutto un fremito e gira saltellando con addosso un cartello elettorale con scritto "la serietà al governo".

2) Tutti gli operai, i ricercatori, i liberi professionisti hanno finalmente un punto in comune e non vedono tutti l'ora che qualcosa si muova.

3) Caruso e Haidi Giuliani si sono volontariamente rinchiusi in un CPT e non in un comune carcere, visto il problema dell'affollamento.

4) Tutti i beneficiari dell'indulto non appena usciti,hanno ripreso subito la loro attività, visto che gli appartamenti di chi era andato a protestare erano vuoti.

5) Le forze dell'ordine hanno addiritura provato l'ebbrezza di manifestare per la prima volta per ringranziarti dell'aumento di stipendio di 5 euro a loro concesso.

6) Tutti gli ex terroristi rossi rimasti hanno finalmente trovato il posto fisso. L'ultima della serie è l'assassina Susanna Ronconi che è ora alla Consulta sulle tossicodipendenze per volontà del ministro Ferrero

7) Tutti i pensionati che, se non Berlusconi non arrivavano alla famosa quarta settimana, ora non arrivano nemmeno alla prima.

8) Tutti pagheranno indistintamente più tasse in nome di una società equa e solidale per stipendiare a dovere tutti i ministri,i sottosegretari, i consulenti, i bortaborse, i vice-vice-ma-de-che-non-si-sa che reggono l'apparato di consenso.

9) Per la guerra in Libano votata anche dai pacifisti di sempre.

10) Per il provvedimento amministrativo riguardante l'aumento dei quantitativi minimi sulle droghe leggere emanato da un ministro che di nome fa Turco e...di fatto pure.

1 comment:

Anonymous said...

Povero, che tenerezza che mi fa. la sua è una missione, quella di far imbestialire tutti.

Pizzi ti vogliamo così!