Monday, December 11, 2006

La rifondarola Bignardi riesce ad essere più faziosa di Santoro.

Vai qui per video presentazione:
http://metadestra.altervista.org/radio/?p=22">

N.B. Per guardare il video della puntata, andare al link su riportato e poi cliccare sul video.
Il precedente:a Daria Bignardi la destra proprio non piace e, tuttavia, nulla fa per nasconderlo. L'anno scorso, in piena campagna elettorale, chiese al candidato a sindaco di Roma, Gianni Alemanno, di mostrare la croce celtica che portava a collo. Alla reiterata provocazione della conduttrice, Alemanno mostrò la croce specificando che era un regalo di un ragazzo di destra ucciso(Paolo Di Nella,ndr), si congedò dalla conduttrice con il saluto legionario e abbandonò gli studi televisivi. Da allora, la Bignardi non perde occasione per citare Alemanno.

Si inzia con Daria Bignardi che presenta i suoi tre ospiti. Nocla Rao, autore de “La fiamma e la celtica”, e due “testimoni del tempo, uno di destra e una di sinistra. La conduttrice de Le Invasioni Barbariche sta dicendo, con uno dei suoi sorrisi: “Ecco Simona Ercolani, autrice tv, ex militante della Fgci….”.La Ercolani interrompe subito la Bignandi ridendo, e indicando il terzo ospite scuote la testa, e fa una faccia preoccupata: “Ho paura (guarda l’uomo che ha di fornte, Roberto Fiore, leader di Forza Nuova).
Allora la Bignardi chiede: “Lei ha paura di Fiore? Eh sì, un pò anche io, facciamo finta di niente…”
La Ercolani continua, un po’ imbarazzata: “Fa un pò impressione, giuro, giuro…. è la verità”.
Bignardi: “Facciamo il salotto chic! Dai, facciamo finta di niente…”.

6 comments:

Anonymous said...

Monica ha detto...
Credo che ogni esperienza, specie se politica, vada contestualizzata.

Non è corretto demonizzare la storia del fascismo e osannare il comunismo solo perchè quest'ultimo non avuto il potere in Italia.

Ma tant'è.
I risultati sono questi.
In attesa che ci torni su pure Santoro, meglio sorriderci sopra.

Ciao

Anonymous said...

Monica,
non credo sia corretto affermare che il comunismo non ha avuto potere in Italia, secondo te chi ha fatto da sponda alla DC negli ultimi 60 anni condizionandone ogni scelta senza, però, assumersi alcuna responsabilità politica???
Alla signora (???) Bignardi consiglierei la lettura di "Cuori neri" di Telese, nel quale potrà anche trovare un ritratto di suo suocero, il compagno Sofri...
Ciao,
Meg

Anonymous said...

Nel commento su Pinochet di là dal Mons potrai leggere cosa penso di questa storia.

Anonymous said...

A Roma due "signore" come la Bignardi e la Ercolani sono chiamate con un curioso epiteto...
...credo sia lo stesso che si usa a Napoli.
Correggimi se sbaglio, Cap

Anonymous said...

A Roma due "signore" come la Bignardi e la Ercolani sono chiamate con un curioso epiteto...
...credo sia lo stesso che si usa a Napoli.
Correggimi se sbaglio, Cap

Anonymous said...

Questa Bignardi massima rappresentante, insieme alla Signora Rutelli, di quella elite progressista che anima i salotti radical chic della capitale, e' la stessa che rideva compiaciuta e complice, di fronte ad un infame Diliberto che affermava di voler andare al Billionaire imbottito di tritolo. Pensi che se una cazzata del genere l'avesse detta qualche esponente di destra, la raffinata signora avrebbe avuto la stessa cordiale ed affabile reazione? Altamente ne dubito.