Saturday, December 16, 2006

DAJE PAOLè!

Di Canio
Di Canio dichiara alla stampa inglese: “Sono fascista e allora”?

Di Canio dichiara alla stampa inglese: “sono fascista e allora”? Di Canio: “Sono fascista. E allora?”
12 12 2006 In un’intervista rilasciata al magazine inglese “FourFourTwo”, Paolo Di Canio ha dichiarato di essere “fascista”. “Sì, sono fascista. E allora? Siamo nel 2006, le leggi razziali non esistono più grazie a Dio - ha detto Di Canio - Non vedo perchè l’idea sociale di una destra radicale non possa essere espressa in modo democratico”.

2 comments:

Anonymous said...

Ciao Il Pizzino, grazie per il passaggio sul nostro blog e per averci linkato. Ricambieremo al più presto.
Quanto a Di Canio mi sento di simpatizzare per la sua battaglia personale che, a suo modo, esprime un concetto di cui molti ancora si vergognano. Vorremmo però si esprimesse in modo tale da essere da esempio per chi lo segue soprattutto se di giovane età. L'estremismo senza senso delle ale radicali lasciamolo alla sinistra.
ale
www.adestra.ilcannocchiale.it

CampaniArrabbiata said...

Di Canio si è sempre comportato in maniera esemplare, arrivando persino a giocare in C2 pur di stare nella sua Roma. L'estremismo fine a sè stesso è ontologicamente della sinistra, a Destra si cerca di svolgere un altro ruolo, magari anche combattendo contro quelle destre laiciste che vogliono eliminare il presepio. Il taglio dell'ali lasciamolo ai democristiani, ma soprattutto lasciamo loro "l'arco costituzionale".