Monday, December 18, 2006

Cameriere, champagne!
Prodi prende ordini da Israele: Olmert gli suggerisce cosa dire, il cameriere ripete:pappagallo! http://www.infolive.tv/web_chapter.php?num=1882&content=7.

5 comments:

CampaniArrabbiata said...

Dai,dai: una cosa è essere pro Israele, altra è giungere ad essere succubi della sua politica .
Quel video è scandaloso: Olmert suggerisce, Prodi ripete. Basta guardarlo:
http://www.infolive.tv/web_chapter.php?num=1882&content=7.

Per il resto, se Prodi beneficia del supporto delle comunità ebraiche, un motivo pure ci sarà, no?!

CampaniArrabbiata said...

Basta vedere come affossano alle amministrative i candidati di centrodestra. Pacifici si mobilitò contro Alemanno...

CampaniArrabbiata said...
This comment has been removed by a blog administrator.
CampaniArrabbiata said...

Se ci sono ottimi rapporti con la Siria, ciò non implica che sia danneggiato quello con Israele e soprattutto non confuta quello che sostengo: che le comunità ebraiche in Italia sostengono la sinistra e il video - ma l'hai visto?!- che dovresti commentare, lo dimostra. Dimostra Olmert ordina e Prodi ripete.
Se ci fosse una politica un tantino più equidistante che ci facesse ricordare che siamo un paese SOVRANO e meno ULTRASIONISTA non mi dispiacerebbe affatto.
Insomma, meno chiacchiere e più fatti smonta il video, non fare critiche inconsistenti, anche perchè si parla di politica, non di fantascienza. Il governo Prodi vacilla, ma non certamente per la politica estera.

Anonymous said...

Lettera a PRODI.

Caro illusssstrrrissimo professore,
finalmente possiamo concedere al nostro padrone signor Rothshild le aziende direttamente. E' finito il tempo in cui si usavano varie catene di prestanome, adesso il padrone ordina al cameriere ed il cameriere per paura di prendere sculacciate sul popò esegue.
Mi immagino la scena del cameriere che con i guanti bianchi pulitissimi - attento a non averli sporchi - si presenta a corte. Non si avvicina mai a più di cinquanta metri e con la testa abbassata riceve ordini.... sisignore sarà fatto signore immediatamente signore subito signore scusi signore posso...SILENZIO!!! scusi signore. Torna a casa e si presenta davanti alla Tv ed i suoi amici e conoscenti credono che sia un grande ma lui internamente conosce soltanto queste parole: sissignore scusi signore come vuole signore agli ordini signore certamente signore mi perdoni signore come vuole signore. Sissignore ALITALIA SUBITO signore TELECOM SUBITO signore FIAT SUBITO signore. Grazie signore mille grazie signore servo vostro signore agli ordini signore lunga vita al signore. Mi permette signore.... SILENZIO!! scusi signore. Non parlo mai più signore mi dica signore cosa desidera signore faccio tutto signore ha la camicia fuori posto signore gliela stiro signore servo vostro signore sotto i piedi signore grazie tante signore tante grazie signore mi vuol bene signore.... SILENZIO!! non oserò mai più tanto signore servo vostro signore grazie tante signore.

Inviatela tutti a a Prodi al sito: http://www.romanoprodi.it/contatti/caro_romano.html