Saturday, March 10, 2007

SEMPLICEMENTE RIDICOLI



A Roma va in piazza la riedizione del carnevale:pacchianate, esibizionismo, offese ai cattolici. Pessimo tempismo, siamo già in quaresima.

I deputati eletti in quota forza italia Benedetto Della Vedova, Marco Taradash e Cristiana Moroni hanno partecipato alla sfilata, evidentemente - trovandosi a loro agio con le lobbies frociofile - hanno sbagliato coalizione...

9 comments:

Anonymous said...

Bene, lo sapevamo già che erano nel centro-destra solo per opportunismo. Ora ricordiamoci bene di loro e cancelliamoli dalle liste.
Ciao Pizzi'!

CampaniArrabbiata said...

Se non fossero stati inseriti nelle liste per cooptazione dei segretari di partito, dubito che i riformatori liberali potessero ancora esistere. Del resto, da un punto di vista di voti, che apporto possono averci dato?
Ciao Lonty!

Anonymous said...

una bella vagonata di letame ci voleva

Anonymous said...

Che classe... fammi indovinare, tutto questo astio contro gli omosessuali è perchè hai subito abusi sessuali da bambino?

CampaniArrabbiata said...

Beh, è proprio degli anonimi avere dubbi sulla propria identità. Sotto qualsiasi profilo, ovviamente.

Anonymous said...

Ormai essere normali non è più di moda. C'è modo e modo per fare una manifestazione e c'è modo e modo per criticare la chiesa e tutte le persone normali. Poi, ci sono gli anonimi che evidentemente hanno molta più classe di te ;) Scherzo eh?

CampaniArrabbiata said...

Ma perchè, esiste ancora la normalità in tempo di relativismo cooptato? Ormai uno come Vladimiro Guadagno, detto Luxuria,può anche permettersi di insultare la Binetti e ordinare a Rutelli di espellerla in caso di voto contrario sui Dico.
Qui ho cercato di argomentare meglio la questione:
http://ilpizzino.blogspot.com/2007/03/vogliono-liberalizzare-anche-la-chiesa.html#links

Ciao Elly!

p.s. gli anonimi lasciamoli nell'ombra.

Anonymous said...

Oh, io sono normale. -_- Ho letto di luxuria e della eventuale espulsione ad un suo no sui dico... ma vabbè, abbiamo visto Rossi e Turigliatto, no? è la democrazia, baby. Quella di sinistra però. Dissenti? Bene, io ti butto fuori.

CampaniArrabbiata said...

Punirne 1 per educarne 100, di logica stalinista la sinistra italiana è ancora profondamente intrisa. Sui DIco, però, più che la sinistra temo qualche eletto nelle fila della CdL: se un forzista li vota, altro che espulsione. Voglio la gogna!