Tuesday, January 09, 2007

Ballerina fascista: sei la prima della lista!
La prima ballerina dell’English National Ballet rischia il posto perche’ tesserata col BNP

La leggiadra Simone Clarke, prima ballerina dell’English National Ballet rischia di essere espulsa dal prestigioso corpo di ballo britannico da quando si e’ saputo che la giovane stella della danza e’ tesserata col British National Party, piccolo e agguerrito partito "neofascista" del Regno Unito.

La "sensibile" informazione, relativa all’orientamento politico dell’artista, e’ stato reso noto da un reporter investigativo del noto quotidiano "The Guardian" , il quale si era infiltrato nel BNP per compiere un’inchiesta sul tanto chiacchierato partito "xenofobo".

La Clarke , madre di una bambina di 4 anni avuta dal suo compagno di vita e di lavoro Yat Sen-Chang (cubano con sangue cinese nelle vene), non si e’ scomposta, ed ha affrontato l’opinione pubblica e alcuni suoi colleghi di lavoro (immigrati). "Il BNP e’ il solo partito a lottare contro l’immigrazione senza freni." ha affermato la leggadra Simone.

2 comments:

Massimo said...

Tutta la sinistra è paese ... ;-)

Bobo said...

se te la cavi con l'inglese, ti consiglio questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=3retTD8m15I
direi che chiarisce molte cose sulla situazione inglese... :( W Simone Clarke e tutti gli europei che nn hanno portato ancora il cervello all'ammasso!