Sunday, January 28, 2007

Apologia dell'Olocausto.
In Italia come in Urss esiste la verità ufficiale.

Lì per lì, sembra un pasticcio di Mastella, come ci si può aspettare da un dilapidatore di denaro pubblico, ruspante, di scarso impegno ideologico.
La sua legge commina fino a 12 anni a chi si macchia del reato di "istigazione a commettere crimini contro l'umanità e di apologia dei crimini contro l'umanità" Che io sappia, nemmeno David Irving ha mai incitato o fatto l'apologia dello sterminio: ha solo negato che esistesse un ordine scritto di Hitler a compierlo. A prima vista, questa legge mette piuttosto in pericolo Riccardo Pacifici, rabbi Di Segni, Gad Lerner e tutti gli altri membri dell'onorata comunità.Sono loro che fanno «apologia dell'olocausto», nel senso che lo esaltano - quello ebraico - come fatto unico e sacrale, un mistico sacrificio del tutto diverso dalle sofferenze di altri popoli e gruppi etnici nella seconda guerra mondiale. I negazionisti non esaltano l'olocausto: anzi, secondo i loro accusatori, negano che sia avvenuto. Così recita un articolo del ddl Mastella:"E' vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo che abbia tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali".Come noto, la comunità ebraica, i suoi rabbini in prima fila, scoraggia attivamente i matrimoni dei suoi figli con giovani goym.
E' sicuramente incitamento alla discriminazione: sciogliere la comunità?
Quanto all'incitamento alla violenza, è facile dimostrare che l'associazione dei Lubavitcher rientra nel caso. Un passo dagli scritti del loro fondatore"Il corpo di un ebreo è di qualità totalmente diversa dal corpo di ogni altro individuo della nazioni del mondo ". L'intera realtà non ebraica è solo vanità. E' tutto scritto, io ho fatto solo copia e incolla. Con ciò, attendo lo scioglimento d'autorità della setta Lubavitcher per predicazione di superiorità razziale e incitamento all'odio etnico. E la punizione dei loro dirigenti, come previsto dal giurista Mastella.Ma allora il nostro dilapidatore ha fatto una legge antisemita? Ha voluto scatenare una persecuzione anti-ebraica?

Naturalmente, non è questo l'intenzione. Difatti, nel testo, si legge il punto essenziale: La pena è aumentata se l'istigazione a commettere crimini contro l'umanità, o atti di discriminazione, è stata commessa negando in tutto o in parte l'esistenza di genocidi o di crimini contro l'umanità per i quali vi sia stata una sentenza definitiva di condanna da parte dell'autorità giudiziaria italiana o internazionale".
Punire chi nega genocidi per cui esiste una definitiva condanna dell'autorità internazionale, evidentemente a Norimberga.I crimini e genocidi in corso non interessano, mancando la condanna definitiva della magistratura; interessa quello solo degli anni '40 dell'altro secolo. Il furbo presidente Napolitano del resto ha delimitato ben bene il senso della legge mastelloide. Non è contro chiunque inciti,ma contro qualcuno soltanto.

Le parole di cui è composta sono ideologiche,parole che possono essere intese in modi contrastanti. Negazionismo è una parola dello stesso genere. A rigore di termini, non esiste nemmeno un negazionista, ossia uno che neghi completamente che gli ebrei hanno subìto persecuzioni e massacri. Ci sono invece alcuni che pensano di poter dimostrare che quelle che vengono indicate come camere a gas nei vecchi lager, non lo potevano essere per motivi tecnici. Altri che contestano il numero esatto e sacrale dei morti israeliti, i sei milioni tondi. Qualcuno nota che un certo forno crematorio, così indicato ai visitatori di un certo lager, non ha il camino, e dunque non poteva funzionare. Altri ancora tendono ad inserire la tragica sorte degli ebrei nelle immani atrocità della guerra mondiale: 22 milioni di russi morirono per la guerra contro Hitler, altre decine di milioni nel Gulag staliniano.Si potrà parlare di olocausto russo?No, non si deve. Come in URSS, esiste una «verità ufficiale» e chi la discute è condannato in anticipo, ora anche con il carcere.

2 comments:

Anonymous said...

hai spiegato perfettamente come sia una legge IDEOLOGICA a senso unica.

Anonymous said...

hai spiegato perfettamente come sia una legge IDEOLOGICA a senso unica.