Friday, October 20, 2006


VELTRONI SU MARTE

Ero al festival del cinema di Roma, non so che film stavo guardando, ma ad un certo punto mi sono addormentato di colpo, abbioccato in pieno. Ho sognato di essere nell'anno 2052 su un pianeta rosso a me sconosciuto e di combattere contro un esercito bolscevico e traditor. Ad un certo punto ci giungeva via radio una notizia sconvolgente: l'Italia era in pericolo, le plutocrazie giudaiche avevano indetto le elezioni democratiche. A sfidarsi erano il nostro Walter Augusto Veltroni e l'ologramma di Silvio Berlusconi, già deceduto nel 2032, venti anni prima. Così abbiamo deciso di intervenire e siamo tornati di corsa sul patrio suolo facendo irruzione:


Sul più bello, però, il film è finito e io mi sono svegliato. In sala c'è stato un momento di sconforto, era giunta la notizia che nel metrò due treni si erano scontrati. Temevo già che il mio sogno si stesse per verificare, senonchè le mascherine del cinema mi hanno rivelato che si trattava di una trovata pubblicaria. Si trattava del lancio del film ispirato al libro di Walter Veltroni, "la scoperta dell'alba", un film sulle imprese del nostro condottiero.



“Sopra un prototipo di missile tedesco/
con sei gallette cadauno come desco/,
i nostri eroi van dritti al cuor della marziana/
le verdi antenne al nostro Duce piegherai!/
Fascisti su Marte: rosso pianeta bolscevico e traditor!/
Fascisti su Marte: con un moschetto e un “me ne frego” dentro al cuor/.
Siamo incredibili,/
siam sommergibili,/
siamo gli ignifughi,/
gli irrevocabili conquistador/
del sangue con onor ed anche a questi alieni ora le reni spezzerem/.
Faaaa-scisti su Marte, pianeta rosso aspetta che veniam da te!/
Faaaa-scisti su Marte, noi ti daremo al nostro Duce al nostro Re./
Siamo incredibili,/
siam sommergibili,/ siamo gli ignifughi,/
gli irrevocabili conquistador/,
il mondo ha il nostro odor ed anche a questi alieni ora le reni spezzerem/.
Faaaa-scisti, faaaa-scisti, su Marte, fascisti!”

4 comments:

Lo PseudoSauro said...

Voi siete andato a vedere Guzzanti: disfattista che non siete altro!

Anonymous said...

10 maggio 1938: MARTE è FASCISTA!

Anonymous said...

20/10/2006: L'ITALIA E' COMUNISTA!
Poi ti spiego perché ho cambiato blog ora vado di fretta ho avuto una giornata di m....

Massimo said...

Lasciamo Veltroni su Marte e facciamolo raggiungere da tutti i suoi sodali.
Un mondo senza sinistri è sicuramente un mondo migliore ;-)